Una+nuova+funzione+di+WhastApp+cambier%C3%A0+radicalmente+il+modo+in+cui+invii+i+messaggi
cellulariit
/una-nuova-funzione-di-whastapp-cambiera-radicalmente-il-modo-in-cui-invii-i-messaggi/amp/
App e Videogiochi

Una nuova funzione di WhastApp cambierà radicalmente il modo in cui invii i messaggi

Published by
Emanuela Ceccarelli

Scopri la nuova funzione di WhatsApp che cambierà per sempre il modo in cui invii i messaggi. L’app diventa sempre più veloce.

WhatsApp non smette di dominare il panorama delle app di messaggistica istantanea, allo stato attuale delle cose l’applicazione sotto Meta è diventata quasi irraggiungibile dagli altri competitor. Merito anche della continua evoluzione di WhatsApp, ben consci della concorrenza sempre più agguerrita, gli sviluppatori le pensano tutte per aumentare la distanza.

Una nuova funzione di WhastApp cambierà radicalmente il modo in cui invii i messaggi (cellulari.it)

WhatsApp è incostante aggiornamento, con numerose migliorie, più o meno fortunate, che si rincorrono anno dopo anno. Nel tempo, l’applicazione ha aggiunto numerose funzionalità diventando sempre più pratica e originale.

L’obiettivo appare evidente: offrire agli utenti un’esperienza di comunicazione sempre più ricca, intuitiva e personalizzata. Dalle chiamate vocali e video di alta qualità alla possibilità di inviare messaggi vocali, foto, video e documenti, WhatsApp non ha mai smesso di aggiornarsi e, nei prossimi mesi, potrebbe fare ulteriori passi avanti in questo senso.

WhastApp, la nuova funzione rivoluziona le chat

Tra le introduzioni degli ultimi anni nella chat WhatsApp quella degli adesivi merita senz’altro una menzione speciale. Si è trattata di una novità che, in poco tempo, ha saputo conquistare trasversalmente tutti gli utenti dell’app di messaggistica.

WhastApp, la nuova funzione rivoluziona le chat (cellulari.it)

Attualmente, pare che gli sviluppatori stiano lavorando a una nuova novità che riuscirà a rendere ancora più intuitivo lo scambio di adesivi. Una delle difficoltà segnalate dagli utenti, infatti, riguarda la ricerca degli adesivi tra la vastità di elementi salvati nel proprio smartphone. Sopratutto se si tende a personalizzare molto questa sezione, ci si ritrova una miriade di adesivi che spesso finiscono con l’essere inutilizzati perché difficili da ritrovare.

Pare che adesso da WhatsApp stiano sviluppando una nuova funzionalità, grazie alla quale gli utenti potranno trovare gli adesivi con maggiore velocità. Grazie alla nuova funzione, gli utenti potranno creare con più facilità i pacchetti di adesivi direttamente dall’app mobile, senza dover passare da altre applicazioni.

Gli utenti dovranno semplicemente abilitare la scheda degli adesivi, per poi premere su quello interessato e selezionare l’opzione Aggiungi a un pacchetto di adesivi, che potrà essere esistente o creato sul momento. Al momento di inviare il messaggio non si dovrò fare altro che ricercare il pacchetto di proprio interesse per poi selezionare lo stickers perfetto da inviare nella conversazione. WaBetaInfa ha dichiarato che questa funzione potrebbe essere attualmente

Published by
Emanuela Ceccarelli

Recent Posts

  • Promozioni

Apple Watch Series 11: primo sconto, è minimo storico

Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…

2 giorni ago
  • Motorola

Novità Motorola: Moto G67 e G77, caratteristiche e prezzo

Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…

3 giorni ago
  • Amazon

Amazon: la truffa dei resi, come difendersi

Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…

4 giorni ago
  • Gestori

Truffe telefoniche: che succede se rispondi al +45

Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…

5 giorni ago
  • Promozioni

Motorola Edge 60: il miglior telefono a meno di 200€

Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…

6 giorni ago
  • Promozioni

Tablet per sostituire il PG: il vero best buy al minimo prezzo

Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…

1 settimana ago