Motorola punta forte sul marketing per promuovere il nuovo Edge 70, modello in concorrenza con Samsung Galaxy S25 e iPhone 17 Air, chi sarà in grado di cogliere l’indizio avrà diritto ad uno sconto corposo sull’acquisto del telefono.
Sono ormai diversi anni che Motorola è divenuto un brand di riferimento per chi è alla ricerca di smartphone che abbinino qualità, prestazioni e costi contenuti. L’azienda non ha bisogno di presentazioni ed è probabilmente quella che tra chi navigava nel settore prima della rivoluzione smartphone ad essere riuscita a meglio adattarsi al cambiamento.
Il merito è sicuramente anche di Lenovo (azienda coreana proprietaria della compagnia dal 2014), azienda cinese leader nel settore dei PC che sta investendo forte anche nel campo della telefonia per colmare il gap con le concorrenti occidentali e asiatiche. Sta di fatto che gli Edge sono diventati un punto di riferimento oggi non solo per chi è alla ricerca di telefoni a prezzo budget ma anche per chi è alla ricerca di soluzioni high end che possano rivaleggiare con le big di settore.
Il nuovo Edge 70 ad esempio punta ad inserirsi nella nicchia dei super sottili intrapresa in prima battuta da Samsung (sempre un passo avanti per quanto riguarda introduzione di nuove tecnologie e formati) e seguita successivamente da tutte le big del settore, Apple compresa che da quest’anno ha proposto l’iPhone 17 Air.
La presentazione ufficiale del nuovo telefono Motorola è prevista per il 5 novembre, ma in queste settimane la compagnia ha tenuto alta l’attenzione degli appassionati di telefonia con una campagna marketing per certi versi “aggressiva” e sicuramente d’impatto poiché non solo richiede l’interazione degli utenti, ma promette vantaggi economici in caso di acquisto.
Per il momento Motorola ha condiviso solo pochi dettagli riguardanti la scheda tecnica del nuovo Edge 70, altri li ha voluti riservare alla presentazione ufficiale e ovviamente tra questi c’è anche il prezzo di vendita dello smartphone super sottile. Ecco cosa sappiamo per il momento:
La particolarità di questa fase promozionale è che nel sito ufficiale durante questi giorni che precedono il lancio sul mercato l’a compagnia ha rilasciato degli indizi, promettendo dei premi a chiunque fosse stato in grado di cogliere la risposta esatta. Chi avesse indovinato il primo indizio, due settimane fa, avrebbe avuto gratis moto buds loop, moto watch fit, moto tag e il caricabatterie Motorola TurboPower 68W, per un valore complessivo di 324 euro.
La scorsa settimana il premio per la risposta esatta era un anno di protezione schermo ad 1 euro invece che a 40.99, mentre questa settimana chi sarà in grado di indovinare otterrà uno sconto di 300 euro all’acquisto del telefono. Qualora siate interessati dunque non vi resta che provare, il tempo a disposizione è poco, d’altronde tentar non nuoce.
Ho detto addio ai tradizionali termosifoni: questo metodo costa meno e riesce a scaldarmi ancora…
2100 euro con il bonus figli ma solo se sono in regola con la scuola…
E se ChatGPT da semplice applicazione di AI diventasse un vero e proprio motore di…
Sei alla ricerca di un nuovo cellulare? Offerta bomba per uno smartphone top: lo trovi…
Avete ancora attivo il vostro abbonamento al Game Pass di Xbox? E allora controllate gli…
WhatsApp permette di aggiungere contatti rapidamente utilizzando un codice QR, senza digitare numeri o nomi.…