La sostanza prima di tutto. Specialmente in tempi di crisi. Niente Robert Downey Jr quest’anno per HTC: al suo posto Paul Golden, chief marketing officer di Samsung Mobile USA dal 2008 al 2012.
Cher Wang, presidente di HTC, era stata molto chiara riguardo le strategie di marketing future della compagnia: “Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose miglioreranno”.
Detto-fatto. Golden è stato l’ideatore della celebre campagna del produttore coreano “The Next Big Thing”, nonché uno dei principali consulenti dietro alla creazione e al lancio della linea Galaxy.
Con la casa di Taoyuan il manager avrebbe sottoscritto un contratto della durata di tre mesi, che gli permetterà di riferire direttamente alla Wang. Al termine del vincolo, le due parti si riuniranno nuovamente al tavolo per discutere come proseguire con la collaborazione nel lungo periodo.
Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…
Stai cercando una VPN economica che ti permetta di tenere al riparo la tua connessione…
Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L'offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre…