La sostanza prima di tutto. Specialmente in tempi di crisi. Niente Robert Downey Jr quest’anno per HTC: al suo posto Paul Golden, chief marketing officer di Samsung Mobile USA dal 2008 al 2012.
Cher Wang, presidente di HTC, era stata molto chiara riguardo le strategie di marketing future della compagnia: “Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose miglioreranno”.
Detto-fatto. Golden è stato l’ideatore della celebre campagna del produttore coreano “The Next Big Thing”, nonché uno dei principali consulenti dietro alla creazione e al lancio della linea Galaxy.
Con la casa di Taoyuan il manager avrebbe sottoscritto un contratto della durata di tre mesi, che gli permetterà di riferire direttamente alla Wang. Al termine del vincolo, le due parti si riuniranno nuovamente al tavolo per discutere come proseguire con la collaborazione nel lungo periodo.
Uno studio curioso ha rivelato che le persone meno intelligenti hanno questi nomi: ecco quali…
Sony Xperia 1 VII, altro smartphone da paura: fa fotografie da vero professionista, perché non…
La lunga attesa è finita, con l'autunno arrivano sul mercato anche le tanto attese nuove…
Sostituire la vecchia Sim con una eSim o aggiungerla al proprio smartphone è una scelta…
Instagram Maps permette di trovare persone nuove. Ci sono, però, alcune cose da sapere così…
Threads ha introdotto la funzionalità Spoiler. Questa permette di nascondere parti di testo, proteggendo da…