La sostanza prima di tutto. Specialmente in tempi di crisi. Niente Robert Downey Jr quest’anno per HTC: al suo posto Paul Golden, chief marketing officer di Samsung Mobile USA dal 2008 al 2012.
Cher Wang, presidente di HTC, era stata molto chiara riguardo le strategie di marketing future della compagnia: “Dobbiamo solo comunicare meglio con i nostri clienti. Credo che se riusciremo a fare ciò, le cose miglioreranno”.
Detto-fatto. Golden è stato l’ideatore della celebre campagna del produttore coreano “The Next Big Thing”, nonché uno dei principali consulenti dietro alla creazione e al lancio della linea Galaxy.
Con la casa di Taoyuan il manager avrebbe sottoscritto un contratto della durata di tre mesi, che gli permetterĂ di riferire direttamente alla Wang. Al termine del vincolo, le due parti si riuniranno nuovamente al tavolo per discutere come proseguire con la collaborazione nel lungo periodo.
Oppo Find X9 fa giĂ sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novitĂ che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…
Continuano a trapelare informazioni sul nuovo corso degli smartphone top di gamma di Samsung: per…
Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di…
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…