Tv Lg si aggiornano con il nuovissimo sistema operativo WebOS 6.0, che porta diverse e interessanti novità.
Sono miliardi le persone che hanno un televisore in casa, milioni e milioni coloro che ne hanno più di uno. Tendenzialmente, infatti, la televisione è diventata sempre di più un qualcosa di diffuso e di indispensabile. E ogni stanza ne deve avere una: il soggiorno, la camera da letto, la cucina, le camerette dei bambini. Spesso soltanto il bagno è sprovvisto di televisione, almeno oggi, chissà se nel futuro oltre al cellulare porteremo in bagno anche il telecomando. Per questo motivo il settore delle televisioni è costantemente al lavoro per creare dei prodotti sempre superiori, all’avanguardia, volti a migliorare la situazione e a rendere i proprio dispositivi sempre più performanti. E infatti LG ha annunciato un importante aggiornamento per le proprie tv, che presto si aggiorneranno a WebOS 6.0.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 56 app con virus da cancellare, la lista completa
Le tv LG presto riceveranno un importante aggiornamento che porterà il sistema operativo dell’apparecchio, per LG WebOS alla versione 6.0. Questo comporterà dei cambiamenti importanti. Innanzitutto saranno migliorate e cambiate delle grafiche e alcuni layout di certe schermate. Inoltre sarà introdotto appieno la piattaforma Facebook Watch, lanciata in America nell’ultimo anno, che serve per guardare soltanto i video di Facebook.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy S21 si avvicina: costerà meno dell’S20?
Un modo per cercare di riconquistare forse parte dell’utenza che negli ultimi mesi sta sciamando verso piattaforme più frivole come TikTok e Instagram. Aggiornamenti anche ai sensori per il rilevamento del telecomando con puntatore, che sarà migliorato, e alla velocità generale dell’ecosistema LG.
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…
Il nuovo OnePlus 15 avrà un comparto fotografico totalmente rinnovato rispetto agli anni passati, ma…
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…