I+migliori+smartphone+pieghevoli+sono+arrivati%3A+cosa+sapere+di+questi+cellulari+must-have
cellulariit
/tre-smartphone-pieghevoli-perfetti-per-te-la-guida-allacquisto-definitiva-per-evitare-errori-costosissimi/amp/
Smartphone

I migliori smartphone pieghevoli sono arrivati: cosa sapere di questi cellulari must-have

Published by
Elena Arrisico

In commercio, ci sono tanti smartphone pieghevoli che ricordano il famoso Motorola StarTAC, ma che hanno tutte le caratteristiche dei moderni smartphone.

I migliori smartphone pieghevoli sono arrivati: cosa sapere di questi cellulari must-have come l’Oppo Find N2 Flip – Cellulari.it

L’arrivo dei cellulari intelligenti pieghevoli ha – senza dubbio – rivoluzionato non solo il settore della telefonia, ma anche quello dei display. Questi particolari smartphone, nonostante abbiano uno schermo di grandi dimensioni, riescono a piegarsi su se stessi e ad entrare nella tasca di un pantalone.

Tuttavia, non è mai facile acquistare il prodotto perfetto per le nostre esigenze, poiché in commercio ci sono tantissimi marchi differenti. Possiamo, però, riflettere su ciò che cerchiamo e che ci serve. Scopriamo alcuni dei migliori smartphone pieghevoli e cosa sapere di questi cellulari must-have.

I migliori smartphone pieghevoli da acquistare

Gli smartphone pieghevoli sono innovativi, compatti e stilosi. Stanno conquistando il mercato grazie alle loro funzionalità, un design accattivante, uno schermo ampio e piccole dimensioni. Si tratta di un cellulare che permette di passare in pochi secondi da una configurazione compatta a una di grandi dimensioni. Alcuni modelli sono diventati iconici come il Motorola StarTAC. Ecco i migliori smartphone pieghevoli da acquistare.

I migliori smartphone pieghevoli da acquistare, tra cui il Motorola Razr 50 – Cellulari.it
  1. Motorola Razr 50: è uno degli ultimi modelli che si ispirano allo StarTAC. Disponibile nei colori Beach Sand, Koala Grigio e Spritz Orange, vanta uno stile dal design compatto con una finitura in materiale premium vegano. Consente di fare degli scatti brillanti da ogni angolazione. È possibile leggere le notifiche, scattare selfie, controllare il meteo e molte altre cose, senza bisogno di aprire lo smartphone. Lo schermo esterno è da 3.63″ pOLED. La fotocamera esterna è da 50MP e interna da 32MP. È lo smartphone perfetto per chi ha nostalgia dello StarTAC.
  2. Samsung Galaxy Z Flip6: è uno smartphone pieghevole amatissimo. Dotato di un display esterno da 3,4 pollici SAMOLED e di uno schermo interno da 6,7 pollici Dynamic AMOLED, ha una fotocamera grandangolare, che tocca i 50 MP e che può fare ottenere delle fotografie nitide e dettagliate in ogni condizione di luce. Puoi, inoltre, contare su una batteria da 4273 mAh e su un caricabatterie Samsung da 25W. È disponibile nei colori blue, mint, silver shadow e yellow.
  3. Oppo Find N2 Flip: c’è, poi, lo smartphone pieghevole Oppo Find N2 Flip, disponibile nei colori nero e malva. Dal design elegante e compatto, vanta un display esterno da 3,26 pollici, un display OLED da 6,8 pollici e una batteria di lunga durata. Puoi aggiungere widget, visualizzare le notifiche, usare la fotocamera e tante altre cose senza bisogno di aprire lo smartphone.

Se il Motorola StarTAC ha inaugurato l’era dei cellulari a conchiglia, oggi in vendita si possono trovare tanti modelli innovativi che si piegano a metà e segnano un punto di svolta nel design. Se vuoi un telefono pieghevole, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scopri anche che cos’è la ricarica rapida e come funziona e se i power bank rovinano la batteria del telefono.

Published by
Elena Arrisico

Recent Posts

  • Social

Account rubati: come recuperare Instagram anche senza e-mail o telefono

Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…

22 ore ago
  • Promozioni

Miglior Monitor da Gaming competitive: 2k 27”, oggi sui 100€

Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…

24 ore ago
  • facebook

Facebook bloccato? I motivi più frequenti e come riattivarlo senza panico

Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…

2 giorni ago
  • Promozioni

Monitor Gaming da 32 pollici: Amazon lo regala

Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…

2 giorni ago
  • App e Videogiochi

Addio a contanti e carte di credito: ecco il trucco per pagare usando solo il tuo smartphone

Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…

2 giorni ago
  • Social

Messaggi privati trappola: il nuovo scam che circola su Instagram che può rubarti l’account

Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…

3 giorni ago