I+migliori+smartphone+pieghevoli+sono+arrivati%3A+cosa+sapere+di+questi+cellulari+must-have
cellulariit
/tre-smartphone-pieghevoli-perfetti-per-te-la-guida-allacquisto-definitiva-per-evitare-errori-costosissimi/amp/
Smartphone

I migliori smartphone pieghevoli sono arrivati: cosa sapere di questi cellulari must-have

Published by
Elena Arrisico

In commercio, ci sono tanti smartphone pieghevoli che ricordano il famoso Motorola StarTAC, ma che hanno tutte le caratteristiche dei moderni smartphone.

I migliori smartphone pieghevoli sono arrivati: cosa sapere di questi cellulari must-have come l’Oppo Find N2 Flip – Cellulari.it

L’arrivo dei cellulari intelligenti pieghevoli ha – senza dubbio – rivoluzionato non solo il settore della telefonia, ma anche quello dei display. Questi particolari smartphone, nonostante abbiano uno schermo di grandi dimensioni, riescono a piegarsi su se stessi e ad entrare nella tasca di un pantalone.

Tuttavia, non è mai facile acquistare il prodotto perfetto per le nostre esigenze, poiché in commercio ci sono tantissimi marchi differenti. Possiamo, però, riflettere su ciò che cerchiamo e che ci serve. Scopriamo alcuni dei migliori smartphone pieghevoli e cosa sapere di questi cellulari must-have.

I migliori smartphone pieghevoli da acquistare

Gli smartphone pieghevoli sono innovativi, compatti e stilosi. Stanno conquistando il mercato grazie alle loro funzionalità, un design accattivante, uno schermo ampio e piccole dimensioni. Si tratta di un cellulare che permette di passare in pochi secondi da una configurazione compatta a una di grandi dimensioni. Alcuni modelli sono diventati iconici come il Motorola StarTAC. Ecco i migliori smartphone pieghevoli da acquistare.

I migliori smartphone pieghevoli da acquistare, tra cui il Motorola Razr 50 – Cellulari.it
  1. Motorola Razr 50: è uno degli ultimi modelli che si ispirano allo StarTAC. Disponibile nei colori Beach Sand, Koala Grigio e Spritz Orange, vanta uno stile dal design compatto con una finitura in materiale premium vegano. Consente di fare degli scatti brillanti da ogni angolazione. È possibile leggere le notifiche, scattare selfie, controllare il meteo e molte altre cose, senza bisogno di aprire lo smartphone. Lo schermo esterno è da 3.63″ pOLED. La fotocamera esterna è da 50MP e interna da 32MP. È lo smartphone perfetto per chi ha nostalgia dello StarTAC.
  2. Samsung Galaxy Z Flip6: è uno smartphone pieghevole amatissimo. Dotato di un display esterno da 3,4 pollici SAMOLED e di uno schermo interno da 6,7 pollici Dynamic AMOLED, ha una fotocamera grandangolare, che tocca i 50 MP e che può fare ottenere delle fotografie nitide e dettagliate in ogni condizione di luce. Puoi, inoltre, contare su una batteria da 4273 mAh e su un caricabatterie Samsung da 25W. È disponibile nei colori blue, mint, silver shadow e yellow.
  3. Oppo Find N2 Flip: c’è, poi, lo smartphone pieghevole Oppo Find N2 Flip, disponibile nei colori nero e malva. Dal design elegante e compatto, vanta un display esterno da 3,26 pollici, un display OLED da 6,8 pollici e una batteria di lunga durata. Puoi aggiungere widget, visualizzare le notifiche, usare la fotocamera e tante altre cose senza bisogno di aprire lo smartphone.

Se il Motorola StarTAC ha inaugurato l’era dei cellulari a conchiglia, oggi in vendita si possono trovare tanti modelli innovativi che si piegano a metà e segnano un punto di svolta nel design. Se vuoi un telefono pieghevole, non c’è che l’imbarazzo della scelta! Scopri anche che cos’è la ricarica rapida e come funziona e se i power bank rovinano la batteria del telefono.

Published by
Elena Arrisico

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Fumetti di Dylan Dog, se hai in casa questi numeri potresti essere ricco senza saperlo

I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Assistenti vocali, quando non sono in funzione cosa fanno? Scopriamo se ascoltano lo stesso

Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…

8 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, finalmente arriva l’attesa modalità: le foto cambiano del tutto

Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

PS5, Xbox cede altri giochi: i gamer non sono contenti della lista trapelata

Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…

12 ore ago
  • Guide

Come ampliare il segnale WiFi e farlo arrivare in ogni angolo di casa tua, è semplicissimo

Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…

15 ore ago
  • Notizie

Cosa devi sapere se lasci l’Apple Watch in ricarica durante la notte

Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…

16 ore ago