Scopri come riciclare il tuo vecchio smartphone e trasformarlo in una console di gioco performante con pochi semplici passaggi.
Chi non ha un vecchio smartphone chiuso in un cassetto? Le case di produzione presentano modelli nuovi ogni anno e spesso si manda in pensione il precedente smartphone prima del tempo, lasciandolo a prendere polvere da qualche parte in casa.
Tuttavia, il vecchio smartphone potrebbe diventare un alleato per gli amanti del gaming, è infatti molto facile trasformarlo in una console di gioco portati.
Grazie a diverse app, accessori ed emulatori è infatti estremamente facile trasformare il proprio dispositivo in una console su cui giocare a titoli retrò o a giochi di ultima generazione, senza la necessità di dover comprare un nuovo dispositivo elettronico.
Dalle attese in stazione ai viaggi in treno, molto spesso si evita di giocare con il proprio smartphone per timore di scaricare la batteria e dover restare senza o doversi inventare un modo per poterlo mettere in carica. Non sempre fuori casa si ha la possibilità, infatti, di avere accesso a caricabatterie e a spine funzionanti.
Trasformando il proprio smartphone in una console funzionante si avrà la possibilità di avere sempre con sé un dispositivo sempre funzionante per trascorrere il tempo piacevolmente.
Con pochi semplici passi è possibile dare nuova vita al vecchio smartphone, ottenendo al tempo stesso una console di gioco a costo zero.
Le musicassette che ascoltavi da giovane possono valere oggi davvero tanti euro: ecco quelle che…
Samsung svela il futuro della gamma Galaxy, la nuova interfaccia One UI 8 permette tanti…
Una comodissima funzionalità di WhatsApp è stata presa di mira dagli hacker e potrebbe fungere…
Ha divertito ed ancora continua a divertire milioni di appassionati in tutto il mondo, ma…
Ci sono alcuni step fondamentali da fare assolutamente, prima di vendere il tuo iPhone come…
Ci sono diversi modi per cercare di capire se gli AirPods che hai acquistato sono…