Tragedia+iPhone+14%2C+se+lo+volete+dovete+acquistarlo+adesso+%7C+Sta+per+sparire
cellulariit
/tragedia-iphone-14-se-lo-volete-dovete-acquistarlo-adesso-sta-per-sparire/amp/
Produttori

Tragedia iPhone 14, se lo volete dovete acquistarlo adesso | Sta per sparire

Published by
Pasquale Conte

iPhone 14 ancora una volta nei guai, che questa volta si riversano anche sugli utenti. Se volete acquistarne uno subito, vi conviene muovervi. L’ultima comunicazione rilasciata da Apple non lascia ben sperare

Ormai qualche settimana fa, Apple ha rilasciato ufficialmente sul mercato i nuovi iPhone 14. I top di gamma dell’OEM di Cupertino possono vantare diverse caratteristiche uniche, tra le quali spicca la dynamic island dei modelli Pro che va a sostituire il tanto discusso notch. Insieme agli smartphone, poi, è arrivato anche il sistema operativo iOS 16.

iPhone 14 (screenshot Apple)

Non mancano però le polemiche e i problemi legati ai melafonini di ultima generazione. Tra bug ed errori vari, il lavoro che Apple dovrà svolgere è molto impegnativo. Ma non solo questo, perché ci sono anche nuove problematiche che andranno a riguardare direttamente gli utenti. Se siete interessati ad acquistare un nuovo modello, vi consigliamo di affrettarvi al più presto.

Problemi per iPhone 14? Se lo volete, acquistatelo subito

iPhone 14 (Adobe Stock)

Com’era prevedibile e come già successo negli anni scorsi, emergono nuovi problemi con iPhone 14. Non solo legati al sistema operativo o ad errori di fabbrica, ma anche alla mancanza di scorte. Ed è proprio quello che sta succedendo ad Apple, che proprio nelle scorse ore ha rilasciato un comunicato stampa senza troppi giri di parole: “Le restrizioni dovute al COVID-19 stanno temporaneamente impattando sull’impianto di assemblaggio di iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max situato a Zhengzhou, in Cina. Proprio come abbiamo fatto nel primo periodo della pandemia, stiamo dando priorità alla salute e alla sicurezza dei dipendenti delle nostre catene di approvvigionamento” e continua:Continuiamo a registrare una forte richiesta di iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, tuttavia ci aspettiamo di riuscire a spedire una quantità inferiore rispetto a quanto previsto. Tutto questo si traduce in tempi di attesa più alti per i nostri consumatori. Stiamo lavorando a stretto contatto con le industrie per ripristinare i normali livelli di produzione ma al tempo stesso continueremo ad assicurare la massima protezione per la salute e la sicurezza dei lavoratori”.

Se dunque siete interessati a portarvi a casa un nuovo modello di iPhone 14, è bene che scegliate subito quale volete e paghiate il prezzo richiesto. I ricavi del trimestre saranno sicuramente inferiori rispetto al previsto, considerando la difficoltà con le consegne. Si tratta di un “falso negativo”, considerando che la richiesta di melafonini rimane comunque altissima. Staremo a vedere nei prossimi mesi se si riuscirà a risolvere la situazione.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • facebook

Clonati su Facebook: come capire se il tuo profilo è stato duplicato

La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…

2 ore ago
  • Promozioni

Apple Watch: minimo storico su Amazon, è il momento di comprarlo

Vuoi acquistare un Apple Watch ma il prezzo continua a spaventarti? E' questo il momento…

4 ore ago
  • Social

Account rubati: come recuperare Instagram anche senza e-mail o telefono

Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…

1 giorno ago
  • Promozioni

Miglior Monitor da Gaming competitive: 2k 27”, oggi sui 100€

Stai cercando un monitor da gaming perfetto per Natale ma non vuoi spendere troppo. Negli…

1 giorno ago
  • facebook

Facebook bloccato? I motivi più frequenti e come riattivarlo senza panico

Ritrovarsi con Facebook bloccato porta, inevitabilmente, a voler capire perché è successo e come affrontare…

2 giorni ago
  • Promozioni

Monitor Gaming da 32 pollici: Amazon lo regala

Sei alla ricerca di un monitor da Gaming che ti permetta di avere tempi di…

2 giorni ago