88 Tauri è il nuovo phablet di lusso del produttore Tonino Lamborghini. Realizzato con materiali nobili, il device sarà commercializzato in sole 1947 unità (l’anno di nascita del fondatore della compagnia, ndr) al prezzo non certo popolare di 6.000 dollari – al cambio attuale circa 5.000 euro.
Per quanto riguarda l’hardware, 88 Tauri si distingue per un ampio display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3 GHz. La RAM ammonta a 3 GB, mentre lo storage interno (espandibile) è di 64 GB. Completano il profilo una fotocamera posteriore da 20 Megapixel, il supporto dual-SIM, la connettività LTE e una batteria da 3400 mAh.
Il sistema operativo corrisponde ad Android 4.4.4 KitKat in versione “stock” (senza alcun tipo di personalizzazione all’interfaccia utente).
Tonino Lamborghini 88 Tauri potrà essere preordinato entro la fine dell’anno. La distribuzione tradizionale verrà con ogni probabilità affidata in esclusiva a poche gioiellerie selezionate, oltre naturalmente agli showfloor Lamborghini.
I richiami alimentari sono qualcosa che va tenuta d'occhio: prodotti non conformi alle etichette, errori…
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…