A fine maggio TIM ha presentato in un comunicato stampa un nuovo decoder che ha chiamato TIMVision. Il nuovo decoder dellâoperatore telefonico si collega alla TV per consentire agli utenti di visualizzare i contenuti in streaming da Internet.
Il set-top box è stato sviluppato e prodotto insieme a Google, è alimentato dalla piattaforma Android TV ed è compatibile con la tecnologia 4K Ultra HD.
Secondo quanto comunicato da TIM nel comunicato stampa il lancio del nuovo decoder avrebbe dovuto avvenire entro il mese di giugno, ma lâoperatore telefonico ha da poco aggiornato il proprio sito web per inserire informazioni aggiornate sul nuovo decoder; infatti, dal 7 luglio 2016 nella home page compare un piccolo banner che rimanda ad una pagina âwork in progressâ che si intitola: âSta per arrivare il nuovo decoder di TIMvisionâ.
La pagina contiene un messaggio che dichiara: âNasce il nuovo decoder TIMvision con Android TV: nuova interfaccia, 4K Ready, digitale terrestre integrato, app di Google Play e molto altro ancora a portata di telecomando. Goditi il meglio dellâesperienza TIMvision con la piĂš moderna delle tecnologie. Torna a visitarci presto o chiama il 187 per maggiori informazioniâ.
La pagina ufficiale Facebook di TIMVision ed il sito di TIM Space, confermano che il giorno 13 Luglio 2016 alle ore 12,00 presso TIM Space a Milano, è prevista la âPresentazione del nuovo decoder Android TV e lâevoluzione dellâentertainment on lineâ e TIMVision sarĂ acquistabile a partire dal giorno successivo.
Â
Ci siamo, anche in Italia arriva Amazon Haul. Cosa è? Amazon Haul è una nuova…
Le piattaforme di streaming si affidano sempre piĂš a sistemi intelligenti che interpretano gusti e…
Molti non sanno che è possibile creare una suoneria personalizzata senza usare il computer. Smartphone…
Come sarĂ iOS 27? Anche se è ancora presto per rispondere a questa domanda, Apple…
Con Samsung che si prepara all'arrivo dei nuovi smartphone di bandiera, non si fermano i…
Avete mai sentito parlare di un telefono raffreddato a liquido? Il futuro della telefonia potrebbe…