TIM, servizi a pagamento nascosti verranno eliminati nei prossimi giorni, cambia tutto per i clienti dell’azienda italiana.
TIM è la più grande azienda italiana nel campo delle telecomunicazioni e della telefonia mobile. L’azienda ha un giro di affari enorme, che si ingrandì quando anni fa ci fu l’acquisizione di diverse aziende e soprattutto un investimento importante nell’infrastruttura di rete. Non stupisce quindi pensare che sia tra le aziende con più clienti in Italia, sia per quanto concerne la telefonia e la linea di casa che per quella mobile. Purtroppo però, TIM è stata anche protagonista di tantissimi attacchi e di diverse azioni legali, alcune perpetrate dall’AGCOM, per quanto concerne una politica sui costi non sempre limpida e chiara come si spera trattandosi di un’azienda enorme e famosissima. In particolare ad essere additati sono i cosiddetti “costi nascosti” che da anni vessano i portafogli degli italiani ignari di quanto stia accedendo al loro credito telefonico.
LEGGI ANCHE –> TIM Super FWA, nuova promozione con GB illimitati: costo e dettagli
Non è di certo cosa rara essere certi di avere credito sufficiente per rinnovare la propria offerta telefonica e improvvisamente vedersi tutto bloccato per fondi insufficienti. Per poi scoprire, dopo tanto tempo e ore di navigazione tra internet e i dettagli dei costi, che si è stati dissanguati da alcune funzionalità extra a pagamento. Da novembre 2020 però TIM si è impegnata ad eliminare i costi nascosti, con una vittoria totale da parte di AGCOM. Questo attraverso due strategie, come riportato nel comunicato ufficiale:
LEGGI ANCHE —> Apple, America fa pressioni per portare la produzione via dalla Cina
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…
Pubblicizzato ampiamente sui canali di viaggi, il servizio VPN è una rete privata virtuale che…
I collezionisti pagherebbero davvero tanti soldi per impossessarsi di queste macchine da scrivere: ecco quali…