In vista della Festa della mamma 2021, gli iscritti al programma “TIM Party” potranno attivare l’opzione che permetterà di avere giga illimitati per tre giorni.
In occasione della Festa della mamma 2021 (in calendario domenica 9 maggio, ndr), TIM propone ai clienti iscritti al programma “TIM Party” l’opportunità di navigare illimitatamente su Internet per tre giorni. L’iniziativa, anticipata da Mondomobileweb, ha preso il via già da ieri (venerdì 7 maggio, ndr) e riprende per filo e per segno l’analoga promozione inaugurata dal gestore sul finire del mese scorso. Come ribadito in apertura, a beneficiarne saranno esclusivamente tutti quei consumatori che hanno in precedenza aderito al programma di fidelizzazione “TIM Party“: quest’ultimi, infatti, avranno l’opportunità di attivare il pacchetto avente ad oggetto la fruizione di giga illimitati per tre giorni.
La sottoscrizione della particolare opzione avverrà tramite l’apposita pagina dedicata al servizio di fidelizzazione pensato da TIM per coccolare i suoi abbonati. Secondo quanto si apprende, sarà possibile navigare illimitatamente ad Internet entro le 23:59 di oggi, a patto di aver dapprima proceduto con l’attivazione della speciale tariffa, confermata mediante la ricezione di un apposito messaggio informativo e dalla schermata visualizzabile dentro l’app ufficiale MyTIM per dispositivi Android e iOS. Una volta terminata l’iniziativa, la promozione si disattiverà in automatico e il cliente TIM tornerà a sfruttare il quantitativo di traffico dati presente all’interno della propria offerta ricaricabile.
POTREBBE INTERESSARTI>>>BlackView, lo smartphone con camera per rilevare il calore – VIDEO
Ad ogni modo, la possibilità di beneficiare dei giga gratis resta comunque subordinata a due condizioni di massima. Oltre alla previa necessità di essere iscritti al programma “TIM Party”, il consumatore dovrà innanzitutto avere una SIM con credito positivo; non saranno valide, pertanto, quelle schede telefoniche con offerte ricaricabili “congelate” per la mancanza di credito.
POTREBBE INTERESSARTI>>>Huawei, stop alla produzione degli smartphone di fascia bassa
A ciò si assomma l’ulteriore requisito: benché illimitati, i giga dovranno comunque essere utilizzati secondo i criteri cardine della correttezza, liceità e buona fede, parametri quantificati dall’operatore italiano nel tetto complessivo di 600 giga.
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …