Questa iniziativa rientra nell’ambito della strategia di Telecom Italia che vede sempre più centrale il territorio e la soddisfazione dei fabbisogni locali.
La novità di TIM per i clienti dell’Emilia Romagna è stata pensata per dare una risposta puntuale alle diverse abitudini di utilizzo di telefonini e smartphone e pongono l’attenzione anche all’applicazione Cubolibri per l’editoria digitale.
Tutte le condizioni e i dettagli delle offerte sono disponibili presso i negozi TIM dell’Emilia Romagna”.
Â
Â
Gli utenti residenti nella regione interessati alla promozione, quindi, dovranno recarsi presso un punto vendita della compagnia per conoscere l’offerta, i costi e le caratteristiche, muniti di un documento di identitĂ valido nel caso in cui si decidesse di passare a TIM. Per maggiori informazioni vi rimandiamo, inoltre, al sito www.tim.it. Â
Poco meno di una settimana fa vi avevamo segnalato due promozioni TIM in edizione speciale disponibili solo in alcune zone d’Italia, precisamente la Tutto a Secondi Full e la TIM Young XL in versione, appunto, “Special”: oggi, attraverso un comunicato stampa ufficiale, l’operatore telefonico nazionale ha annunciato di aver lanciato una nuova soluzione per chi vive in Emilia Romagna. Secondo quanto scritto sulla nota stampa, però, in questo caso sarà disponibile solo ed esclusivamente la Tutto a Secondi Full Special e non la TIM Young XL, come per le altre aree.
Â
Eccovi il documento integrale diramato dalla societĂ :
Â
“Un’offerta unica ed esclusiva che consente di avere chiamate, SMS e internet. TIM lancia una nuova soluzione dedicata a chi vive in Emilia Romagna, caratterizzata da un pricing particolarmente vantaggioso rispetto alle analoghe offerte standard presenti sul territorio nazionale e da maggiori contenuti. Si chiama TUTTO A SECONDI FULL SPECIAL in edizione speciale, appositamente pensata per tutti i nuovi clienti TIM, ideale per chi vuole cominciare a sfruttare al meglio il proprio Smartphone con un’offerta unica per avere chiamate, messaggi e navigazione internet.
Â
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa piĂą spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterĂ di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…