TIM+fa+un+regalo+a+tutti+i+suoi+clienti%2C+ma+a+una+sola+condizione%3A+i+dettagli
cellulariit
/tim-fa-un-regalo-a-tutti-i-suoi-clienti-ma-a-una-sola-condizione-i-dettagli/amp/
Tim

TIM fa un regalo a tutti i suoi clienti, ma a una sola condizione: i dettagli

Published by
Loris Porciello

Tim è pronta a fare un regalo a tutti i suoi clienti. Per accedere però bisognerà rispettare una condizione: come riscattare la promozione.

Sono settimane calde per tutti gli operatori telefonici. Tantissimi clienti hanno potuto notare le rimodulazioni avanzate da quasi tutte le compagnie. In controtendenza TIM ha deciso di fare un regalo ai propri clienti, ma per riscattarlo bisognerà rispettare una specifica condizione. Di seguito vedremo tutti i dettagli.

Tutti i dettagli sul regalo dell’operatore TIM – Cellulari.it

In queste ore si parla sempre di più della TIM che ha deciso di prorogare l’offerta non vincolante di KKR fino al 23 marzo Aossia quella legata alla rete. Allo stesso il Governo ha chiesto di disporre di ulteriori quattro settimane per effettuare una analisi congiunta degli aspetti pubblicistici dell’operazione concernenti i poteri esercitabili dal Governo nel settore. Al momento a riguardo resta da capire il ruolo di Cdp, Cassa Depositi e Prestiti. Intanto però anche TIM è partito con le rimodulazioni dei propri piani tariffari.

Alcune offerte ricaricabili dell’operatore non più in commercio vedranno il loro costo aumentato. Questa rimodulazione è prevista dal primo addebito successivo al 13 aprile 2023. I clienti interessati pagheranno 2 euro in più al mese IVA inclusa per mantenere la tariffa attuale. In alternativa si potrà sempre recedere gratuitamente il contratto o disattivare l’offerta oggetto di variazione mantenendo la linea mobile TIM con la tariffa base. L’operatore ha anche pronto un grande regalo per gli utenti. Scopriamo cosa sarà necessario fare per riscattarlo.

TIM, grande regalo per i clienti: regole da seguire per riscattarlo

Adesso l’operatore telefonico, oltre le rimodulazioni è pronta a fare un grande regalo ai suoi clienti. Tutti coloro che accetteranno le variazioni contrattuali potranno accedere a 50 GIGA di internet aggiuntivi al mese da attivare subito e in modo del tutto gratuito. Per farlo basterà inviare un messaggio gratuito con scritto ‘GIGA ON’ al 40916.

Come accedere al regalo di Tim ai clienti – Cellulari.it

Così facendo sarà sempre possibile mantenere attiva l’offerta attuale pagando 2 euro in più al mese avendo però a disposizione ulteriori 50 GIGA da sommare ai GIGA previsti dall’offerta stessa.

Ricapitolando:

  • Se si accettano le condizioni la variazione contrattuale per mantenimento offerta attuale + 2 euro. Al suo interno è possibile aggiungere 50 GIGA al mese gratis inviando un SMS al 40916 col testo GIGA ON;
  • Quando non si accettano le condizioni ci sarà la possibilità di attivare una delle offerte disponibili che prevede un costo mensile e stessi contenuti dell’offerta attuale. Per accettare questa condizione si invia un SMS al 40916 con testo NOVAR ON entro il 9 marzo 2023. In alternativa l’utente potrà recidere il contratto passando ad altro operatore o cessando la linea. In questo caso la comunicazione dovrà essere inoltrata entro 30 aprile 2023.
  • Infine sarà possibile disattivare l’offerta mantenendo la linea TIM.

Queste sono quindi le linee guida per poter accedere al regalo che Tim in queste settimane sta facendo a tutti gli utenti.

Published by
Loris Porciello

Recent Posts

  • Apple

Il tuo iPhone non si accende e non sai qual è il problema? Ecco cosa fare subito per riaccenderlo quando tutto sembra perduto

Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…

48 minuti ago
  • Notizie

Samsung umilia Apple ancora prima che esca l’iPhone 17: il video è virale

Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

La cintura di sicurezza in auto è obbligatoria anche per chi siede dietro: ecco cosa rischia il conducente se non fa rispettare questa regola

In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…

5 ore ago
  • Promozioni

Le cuffie da gaming che non ti aspetti: costano pochissimo e spaccano, corri da Eurospin

Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione da 2.200 euro al mese: disponibile per chi rispetta questi requisiti

Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

Tutti pazzi per la serie tv horror di Netflix consigliata da Stephen King: “La cosa più spaventosa che abbia mai visto”

Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…

15 ore ago