Con il servizio Ricarica Automatica, tutti i clienti TIM avranno l’occasione di ottenere 100 Giga gratuiti al mese per 3 mesi. Ecco come fare
TIM vuole stupire ancora. Fino alle 23:59 di domani 9 ottobre 2020, tutti i clienti avranno la possibilità di ottenere una fantastica offerta: 100 Giga al mese per i prossimi 3 mesi, completamente in regalo. Per fare ciò, il percorso da seguire è in realtà molto semplice. Basterà infatti andare sul sito del gestore telefonico (o sull’App MyTIM) e attivare il servizio di Ricarica Automatica.
Fatto ciò, TIM invierà automaticamente un SMS nel quale confermerà al cliente che, per i prossimi 3 mesi, riceverà 100 Giga in regalo da utilizzare su tutto il territorio nazionale. Attivabile gratuitamente, la Ricarica Automatica si applica alle offerte con costo di rinnovo superiore a 2 euro. È possibile ricaricare con un addebito su carta di credito, col conto corrente o con TIM Pay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre Cube Large Second Sim, 100 Giga a 9,99 euro ma non per tutti
Una volta attivata la Ricarica Automatica sul sito della TIM o tramite l’App MyTIM, sarà possibile usufruire di 100 Giga in regalo al mese per i prossimi 3 mesi. L’offerta è ancora valida, e lo sarà fino alle 23:59 di domani 9 ottobre 2020. Il servizio di erogazione di credito funziona in maniera molto semplice. Si attiva gratuitamente, è valido per tutti i costi di rinnovo superiori ai 2 euro e, ogni mese, aggiunge al credito residuo una ricarica pari al costo dell’offerta attiva.
Il servizio non può però esser applicato alle offerte che hanno domiciliazione diretta su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM. Inoltre, la Ricarica Automatica prevede un limite massimo di ricarica mensile pari a 15 euro, oltre ovviamente al costo delle offerte attive. Ogni qualvolta verrà effettuata un’erogazione di credito, TIM provvederà ad inviare un SMS per avvisare il cliente.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Iliad, Simbox attiva 24 ore al giorno: è la prima della storia
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…