Se sei un amante del monopattino arriva una occasione imperdibile per averlo gratis. Il tutto, scaricando una famosissima app.
Girare in auto, ultimamente, è diventato davvero una missione ai limiti dell’impossibile. Il tutto dovuto ai costi che ruotano intorno al mondo delle automobili. Basti pensare al costo del carburante, ormai sopra soglia da mesi, rispetto a quella a cui siamo stati abituati.
Allo stesso modo, il costo dei pedaggi autostradali che è in aumento, le RC auto che hanno visto anche loro ritoccare i rispettivi prezzi. Bollo auto, revisione e manutenzione ordinaria completano l’opera delle cose da dover pagare per tenere un’automobile circolante. Ed ecco che allora in tanti si adoperano per cercare una soluzione alternativa alle quattro ruote.
Tale soluzione può essere costituita sicuramente dal monopattino. Uno strumento che, a cavallo della pandemia, ha visto crescere in maniera esponenziale il suo utilizzo. Non è difficile, infatti, trovarli qui e lì in molte città, a noleggio, e a costi molto contenuti. Ma se ti piace così tanto, perché non provare ad ottenerlo gratis? Questo è quello che può accadere se scarichi questa famosissima app.
Girare in monopattino è diventata una comodità assoluta. Silenziosi, economici, pratici, e se guidati bene e con coscienza sono anche sicuri. Un mezzo che è diventata spesso la prima scelta rispetto al prendere un mezzo pubblico. Ma ti piacerebbe averlo gratis?
Avere un monopattino gratis, non è impossibile. Anzi, è davvero alla nostra portata. Basta scaricare una app molto rapidamente e ottenere il servizio. Sembra davvero un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se di questo servizio se ne utilizza in maniera costante, e una soluzione del genere tornerebbe estremamente utile. Qual è quindi l’applicazione che va scaricata?
L’app da dover scaricare sul proprio smartphone è quella del famosissimo servizio Telepass. Un servizio fondamentale per gli automobilisti ma che apre le porte a diverse tipologie di opportunità. Tra queste figura il noleggio di un monopattino elettrico per una durata di 60 minuti gratis al mese. Come bisogna fare quindi? Non bisogna altro che scaricare l’app. Con il servizio Plus e Telepass Pay X, va attivato il servizio Memo per poter usufruire dell’offerta.
Dopodiché, basta aprire l’app e tramite la geolocalizzazione trovare il monopattino più vicino, scansionare tramite app il QR Code una volta individuato, e iniziare a usufruirne. Alla fine dell’utilizzo, va parcheggiato nelle aree che sono coperte dal servizio, e terminare sempre tramite app il noleggio. Una soluzione fantastica, rapida, immediata e soprattutto gratuita, da tenere sempre a portata di mano.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…