Brutte notizie per tutti i fan di The Mandalorian. È stato ufficialmente cancellato lo spin-off, in produzione dalla scorsa estate
Se il futuro di The Mandalorian è più roseo che mai, la stessa cosa non si può dire per il suo spin-off. Rangers of the New Republic – così doveva chiamarsi – non si farà più, parola del direttore creativo della Lucasfilm Dave Filoni. Il progetto era già in produzione e sarebbe dovuto arrivare sulla piattaforma di streaming Disney+.
Come raccontato qualche settimana fa da Jon Favreau, gli episodi sarebbero stati ambientati dopo Il Ritorno dello Jedi, e quindi nello stesso periodo di The Mandalorian. Una decisione chiara e strategica, in quanto tutte le serie dedicate all’universo di Star Wars dovrebbero culminare in un unico grande evento. Ci sono ancora The Book of Boba Jett e la terza stagione di The Mandalorian in programma. A queste si aggiungono Andor, The Acolyte e Lando, che sono però slegate dall’arco narrativo delle altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends: The Reunion trasmessa anche in Italia: dove e quando vederla
Rangers of the New Republic non si farà. Come riportato da Variety infatti, in un articolo dedicato al direttore creativo della Lucasfilm Dave Filoni, la decisione è già ufficiale e irreversibile. Lo spin-off di The Mandalorian sarebbe dovuto arrivare su Disney+, ed è invece stato rimesso in cantiere. Il motivo è molto presumibilmente da attribuire al licenziamento di Gina Carano. L’attrice sarebbe dovuta essere la protagonista dello show prima che venisse allontanata dagli studi della Lucasfilm.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Peaky Blinders 6, nuova immagine dal set: spunta Cillian Murphy – FOTO
L’intero progetto era stato annunciato a gran voce durante l’Investor Day della scorsa estate, ma poi non ci sono praticamente stati più aggiornamenti fino ad ora. Una triste notizia per i milioni di fan sparsi per il mondo, tra i più legati alla storyline di quest’universo e vogliosi di sviscerare ogni singolo particolare attraverso serie TV parallele e spin-off esclusivi. Ancora non è chiaro se in futuro questo progetto verrà ripreso o è stato cancellato per sempre.
A fine 2026 Apple dovrebbe presentare i nuovi iPhone 18, ma un leak ne avrebbe…
In alcune zone del nostro Paese la connessione offerta da EOLO può essere una ottima…
Gli smartphone da gaming non vi sembrano adatti per giocare in maniera ottimale quando siete…
Hai bisogno di acquistare un'asciugatrice ma non sai quale scegliere? Nessun problema, ti aiutiamo noi…
Salvatore Aranzulla ha lanciato un allarme, spiegando in che modo l'implementazione dell'Intelligenza Artificiale in Chrome…
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela più famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…