Telefoni sotto i 150 euro da Unieuro: le migliori offerte che stanno facendo impazzire tutti

Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e un rapporto qualità-prezzo davvero interessante.

Unieuro logo
Telefoni sotto i 150 euro da Unieuro: le migliori offerte che stanno facendo impazzire tutti – Cellulari.it

Nel mercato degli smartphone economici, trovare un telefono che abbia buone prestazioni senza spendere molto può sembrare difficile. Eppure, grazie alle offerte di Unieuro, è possibile trovare delle buone occasioni sotto i 150 euro. Ci sono cellulari perfetti per chi è alla ricerca di un dispositivo affidabile per uso quotidiano – messaggi, social, chiamate, streaming o foto – o di un secondo telefono per lavoro o studio.

I modelli disponibili sono diversi. Scopriamo di più sui telefoni sotto i 150 euro da Unieuro e alcune delle migliori offerte che stanno facendo impazzire tutti.

Smartphone sotto i 150 euro da Unieuro: le offerte che conviene non lasciarsi sfuggire

Molti sono gli utenti che, ultimamente, sono alla ricerca di smartphone economici. È, infatti, possibile risparmiare senza rinunciare all’affidabilità, garantendo la maggior parte delle attività quotidiane. Ecco alcune delle offerte che conviene non lasciarsi sfuggire, che riguardano gli smartphone sotto i 150 euro da Unieuro.

Samsung Galaxy A16

Samsung Galaxy A16
Samsung Galaxy A16, tra gli smartphone sotto i 150 euro da Unieuro – Cellulari.it

Disponibile nei colori neri, verde e grigio, il Samsung Galaxy A16 è tra le scelte migliori, per quanto riguarda la fascia economica. Samsung punta, dunque, sulla semplicità e sull’usabilità: il display super-AMOLED da 6,7” è sufficientemente ampio, con colori vividi così da assicurare una buona visibilità per video o letture e vanta, inoltre, un’interfaccia fluida così come una batteria capace di arrivare a fine giornata. Certamente, per chi sta cercando uno smartphone per navigare, per usare app di messaggistica o social, è l’ideale. Sono presenti anche una fotocamera da 50MP, una fotocamera frontale da 13MP, una batteria di lunga durata e un processore Octa-core.

OPPO A5 Pro

OPPO A5 Pro
OPPO A5 Pro, tra gli smartphone sotto i 150 euro da Unieuro – Cellulari.it

L’OPPO A5 Pro è uno smartphone che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie anche alle buone caratteristiche hardware. Con una batteria dall’ottima autonomia, offre la possibilità di espansione della memoria RAM da 8GB – espandibile fino a 16GB – con una potenza sia software che hardware, che garantisce fluidità e velocità. Il display LCD da 6,67” assicura una visione coinvolgente e immersiva. La fotocamera posteriore è da 50MP e non manca neppure l’intelligenza artificiale. L’OPPO A5 Pro è, insomma, ideale per chi vuole ottenere buone performance senza spendere troppo.

Xiaomi Redmi Note 14

Xiaomi Redmi Note 14
Xiaomi Redmi Note 14, tra gli smartphone sotto i 150 euro da Unieuro – Cellulari.it

Lo smartphone Xiaomi Redmi Note 14 è una delle offerte più interessanti. Con un display da 6,67” e un processore Helio G99 Ultra, vanta 6GB di RAM e una capacità di memoria interna da 128GB. Dual SIM, vanta una capacità di batteria da 5500 mAh. Ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi e buone prestazioni per un uso quotidiano.

Con questi modelli, è possibile avere un telefono economico e affidabile per chi cerca un dispositivo per uso quotidiano. Scopri anche i computer portatili da Unieuro e i cellulari sotto i 200€ da Euronics.

Gestione cookie