TechWatch One Mini 2 è l’ultimo smartwatch prodotto da Techmade. L’orologio intelligente presenta una forma quadrata ed uno stile attuale; inoltre integra molte funzioni utili che sono di facile accesso e immediatamente disponibili sullo schermo, grazie ad un pulsante laterale.
Tra le funzioni troviamo: l’antifurto, il pedometro, la sveglia, lo sleep monitor ed altre ancora.
Il nome ‘One Mini’ è stato scelto perché questo dispositivo indossabile è molto piccolo; infatti misura 250x40x10.5mm, mentre il display touch è da 1.44 pollici.
Il cinturino è in silicone ed è proposto nei colori bianco o nero, mentre la finitura satinata del quadrante è in tre colori: oro rosa, argento o nero.
TechWatch One Mini è in grado di avvisare l’utente quando lo smartphone si trova ad una distanza superiore di 10 metri dal Mini 2 tramite la funzione Antifurto; l’orologio rileva il movimento corporeo con la funzione Pedometro, consentendo allo smartwatch di contare i passi fatti nel corso della giornata.
Grazie alla funzione Sveglia, è possibile impostare direttamente sullo smartwatch l’orario in cui si gradisce essere svegliati e con la funzione BT Music Remote Control, il Mini 2 viene trasformato in un telecomando che controlla la riproduzione della musica dello smartphone a cui il wearable è collegato.
La funzione Sleep Monitor rende lo smartwatch in grado di monitorare lo stato del sonno analizzandone i periodi di sonno leggero e quelli di sonno profondo.
L’orologio intelligente di Gionee si può collegare allo smartphone attraverso la tecnologia Bluetooth.
Per gestire il wearable, che è compatibile con dispositivi Apple iOS 7 o versioni successive e Android 4.2 o versioni successive, occorre installare l’app sullo smartwatch.
TechWatch One Mini 2 fa parte della serie di wearable di Techmade che include anche i modelli ONE, ONE Elite, L1 alias Lady One.
Lo smartwatch TechWatch One Mini 2 è disponibile per l’acquisto sia online che nei negozi di elettronica di consumo e nelle gioiellerie al prezzo di 60 euro.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…