Tastiera+gamer+hot-swap+con+prezzo+shock%3A+bella%2C+veloce%2C+sotto+i+100%E2%82%AC
cellulariit
/tastiera-gamer-hot-swap-con-prezzo-shock-bella-veloce-sotto-i-100e/amp/
Guide

Tastiera gamer hot-swap con prezzo shock: bella, veloce, sotto i 100€

Published by
Francesco D'Andolfo

Ancora una straordinaria offerta per i gamer di tutto il mondo: questa favolosa tastiera hot-swap è in promozione, bella, veloce e sotto i 100.

La tecnologia ha influenzato ogni singolo aspetto delle nostre vite: banalmente il pensiero di tutti va inevitabilmente allo smartphone, che è un qualcosa che abbiamo sempre tra le mani.

Tastiera da gioco targata Trust – Cellulari.it

Anche per il tempo libero, sono arrivate sui mercati tantissime console di gioco: al giorno d’oggi, sempre più bambini ed adolescenti hanno a casa una PlayStation 5 o una Nintendo Switch. I grandi colossi tech cercano sempre di sorprendere tutti: Nintendo, ad esempio, ha stravolto il mercato dei videogiochi presentando la Switch 2. Sui marketplace e sui vari portali online, è facile scovare delle offerte sensazionali che fanno continuamente impazzire i gamers di tutto il mondo.

Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone utilizzano il Joystick per giocare: forse in pochi lo sanno, ma anche con le tastiere è possibile divertirsi tantissimo. Le Keyboard, spesso e volentieri, sono in forte sconto su Amazon: va detto però che quelle più costose sono sicuramente performanti e più veloci. Quest’oggi vogliamo parlarvi di una tastiera alquanto interessante: la hot-swap con prezzo shock che non supera i 100 euro.

Tastiera gamer hot-swap con prezzo shock: bella, veloce, sotto i 100€

Una tastiera da gioco è un tipo di tastiera specializzata e soprattutto ottimizzata per le esigenze dei videogiocatori. A differenza di altre tastiere, è progettata proprio per avere grandi prestazioni che possano migliorare l’esperienza generale di gioco. La maggior parte delle tastiere ha funzionalità anti-ghosting e N-Key Rollover: in sostanza, viene impedita che la pressione di più tasti possa causare la mancanza di registrazione di alcuni comandi. Con l’altro termine, invece, si parla dell’input che permette di premere un numero illimitato di tasti contemporaneamente.

Una tastiera generica – Cellulari.it

Con un prezzo al pubblico di 89,99 euro, la Trust GXT 872 Xyra si posiziona in modo aggressivo nel mercato delle tastiere meccaniche, offrendo un pacchetto completo ai giocatori. Questa tastiera è adatta a giocatori che vogliono prestazioni e reattività, ma è perfetta anche al gamer che predilige l’estetica e il comfort. Il prodotto è poi estremamente personalizzabile: quindi è perfetta per chi ama divertirsi anche cambiando i tasti e modificando gli input.

Questa tastiera possiede anche un’interessante sistema di illuminazione RGB per singolo tasto, con una gamma di 16,8 milioni di colori che permette di creare schemi di luce unici: ovviamente bisogna usare il software migliore per programmare l’illuminazione. Interessante lo slider fisico posto accanto alla porta USB-C per accendere e spegnere rapidamente l’illuminazione.

Tastiera Trust GX7 872 Xyra a meno di 100 euro – Cellulari.it

Ad un prezzo così competitivo, questa tastiera non passerà di certo inosservata sul mercato: difficile trovare di meglio investendo una cifra simile.

Published by
Francesco D'Andolfo

Recent Posts

  • Apple

MacBook Pro M5 spunta a sorpresa: la data che Apple non voleva rivelare

L'attesissimo MacBook Pro M5 si svela finalmente, con un "vedo-non vedo" che però basta ed…

1 ora ago
  • Smartphone

Samsung dice addio a questi smartphone: la lista lascia a bocca aperta

Samsung ha ufficialmente aggiunto alla lista degli smartphone diventati vecchi altri modelli. Che cosa succederà…

2 ore ago
  • App e Videogiochi

PlayStation Plus cancella giochi amati: cosa sparirà a novembre

Aggiornato l'elenco dei giochi di ottobre per gli abbonati al PlayStation Plus Extra e Premium.…

5 ore ago
  • Smartphone

Il cellulare più venduto della storia? Ecco perché tutti lo volevano

Dalla semplicità d’uso alla durata della batteria, il Nokia 1100 ha conquistato il mondo e…

8 ore ago
  • Smartphone

Pensi che il tuo smartphone sia pesante? Scopri quanto pesava il primo cellulare della storia

Oggi uno smartphone entra nel palmo di una mano, ma il primo cellulare pesava molto…

9 ore ago
  • Smartphone

Motorola lancia un modello bomba, ma c’è un dettaglio che non mette tutti d’accordo

Motorola ha rotto gli indugi ed ecco il suo nuovo modello. Un modello che ha…

10 ore ago