Sale di giorno in giorno l’attesa per il nuovo iOS 18. Ecco le 5 funzioni più attese in arrivo che cambieranno il vostro iPhone.
Ormai qualche settimana fa, Apple ha presentato ufficialmente il suo nuovo sistema operativo. Con iOS 18, i nostri iPhone sono destinati a cambiare per sempre. Con alcune novità che segneranno un punto di svolta decisivo, un punto di rottura rispetto al passato che poche volte si era visto negli ultimi anni.
Come di consueto, anche quest’anno per l’aggiornamento bisognerà attendere la fine dell’estate. Con il mese di settembre come maggiormente indicato per il rollout. Se ancora non vi siete informati, ecco le 5 funzioni più attese in assoluto che stanno per arrivare sui nostri melafonini. Sono destinate a cambiare le nostre abitudini per sempre, con chicche sempre più legate alla personalizzazione da parte dell’utente e alla facilità d’utilizzo in qualsiasi situazione e contesto.
Con iOS 18, Apple ha voluto segnare un punto di rottura importante rispetto al passato. Per la prima volta da qualche anno a questa parte, assisteremo ad un aggiornamento del software massiccio e che andrà realmente a cambiare quello che è l’utilizzo dei nostri iPhone. Sia dal punto di vista dell’interfaccia che delle principali funzionalità. Nell’attesa che il rollout parta ufficialmente, ecco un riassunto con le 5 funzioni che più stanno venendo attese.
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalità fotografica che…
Continua la politica di espansione sulle altre piattaforme di Microsoft, trapelata in rete una lista…
Vi state chiedendo come ampliare il segnale WiFi perché volete coprire ogni angolo della vostra…
Cosa succede a un Apple Watch in ricarica la notte e tutte le cose da…