Trapelano delle indiscrezioni che riguardano le future uscite targate RIM: secondo quanto trapelato da un account Twitter dal nome @BB10Leaks, infatti, pare che la società canadese sia intenzionata a rilasciare entro quest’anno un tablet targato BlackBerry, basato ovviamente sull’ultima versione della piattaforma software, la BB 10. Un rumor considerato particolarmente attendibile, anche perchè lo stesso amministratore delegato di Research In Motion, Thorsten Heins, aveva recentemente lasciato intendere che il settore tablet sarebbe stati tra i progetti di sviluppo dell’azienda.
Per ora non abbiamo una data precisa su quando verrà lanciato sul mercato anche se il periodo possibile di rilascio potrebbe essere il terzo trimestre. Ma non è finita qui: tra i tweet dell’account sopraccitata si parla anche di un modello BlackBerry chiamato U10: le indiscrezioni ipotizzano che si tratti di un phablet che potrebbe arrivare entro la fine dell’anno o al massimo nei primi mesi del 2014.
Rispetto alle anticipazioni sul tablet, però, le notizie sull’ibrido vengono considerate poco credibili, anche perchè Heins era stato chiaro nel parlare di smartphone BlackBerry 10 con schermi da 4,2 pollici, per evitare problemi di compatibilità con le applicazioni sviluppate per il nuovo sistema operativo. Vedremo se nei prossimi mesi riusciremo ad avere maggiori informazioni in merito.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…