Continuano le offerte su Amazon. Il tablet TECLAST con Android 10 è in vendita con uno sconto del 15%
Come ormai da tempo succede, continuano ad arrivare le offerte lampo da parte di Amazon per prodotti di ogni tipo: dall’elettronica agli accessori per la casa, passando per il vestiario e le decorazioni. Il portale di e-commerce numero uno al mondo offre veramente di tutto, e c’è quasi l’imbarazzo della scelta.
Questa mattina, un’altra interessante offerta è apparsa tra le varie proposte disponibili: il Tablet TECLAST da 10.1 pollici con Android 10. Al prezzo di listino di 159,99 euro, è acquistabile fino alla mezzanotte di oggi a soli 135,99 euro. Si tratta di un risparmio del 15%, per portarsi a casa un device con tante caratteristiche molto interessanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch nel segno della salute: come monitorare i sintomi del Parkinson
Se siete alla ricerca di un tablet low cost ma che vi possa garantire prestazioni top di gamma, il TECLAST da 10.1 pollici con Android 10 è ciò che fa per voi. Amazon ha deciso di metterlo in promo lampo a soli 135,99 euro, con un risparmio del 15% rispetto ai 159,99 euro di listino. Dotato di processore Octa-Core A55 e una frequenza massima di 1,6 GHz, ha un display OGS 2.5D con design ultra-fine e risoluzione 1920×1200 Full HD. Touchscreen 2.5D completamente laminato, con controllo induttivo a 10 punti.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Truffa Whatsapp con un messaggio, aggiornamento in arrivo
Spazio anche all’interconnessione ad alta velocità, grazie ai 4 GB di RAM e i 64 GB di ROM. La batteria da 6000 mAh garantisce un ottima durata ad alta efficienza. Infine, spazio alla connettività: LTE 4G, 2.4 GHz Wifi e Bluetooth 5.0. Per acquistarlo, vi basta cliccare nel link qui sotto.
La batteria dell'iPhone può avere una durata maggiore, se si mettono in pratica alcuni semplici…
Bastano alcuni semplici passi per mettere la suoneria personalizzata alle chiamate, così da sapere subito…
Apple, ancora una rivoluzione in arrivo: il colosso statunitense spiazza tutti con iOS 26, nessuno…
Fai attenzione a questo dettaglio: il botulino potrebbe essere presente nelle tue conserve. È allarme…
Da semplice portale per prenotare un posto dove dormire, Airbnb si trasforma in un luogo…
Niente più scherzi, ora chi lancia i rifiuti dalla propria auto rischia una multa salatissima…