LEGGI ANCHE —> DeepFake su Telegram, Italia apre inchiesta contro la piattaforma
Supporto per tablet in offerta su Amazon, parliamo di un interessante accessorio, utile di questi tempi.
Il Covid-19 ha cambiato per sempre la vita di tantissime persone. Parliamo di un’epidemia globale che ha certamente presto il posto da protagonista assoluto in questo 2020 indimenticabile. Purtroppo quello che è successo nelle condizioni di scarsissima igiene di alcuni dei mercati della carne di Wuhan sta avendo ripercussioni pesanti su tutti noi. Siamo quasi all’undicesimo mese di lotta consecutiva da quanto la malattia è comparsa, e dopo un lockdown intenso, ora ci ritroviamo in una situazione molto simile. La vita di tutti si sposta sempre più. L’accessorio di cui parliamo oggi potrebbe tornarvi particolarmente utile nelle giornate stress che grandi e piccini stanno vivendo, dovendo utilizzare il computer e sempre più spesso lo smartphone per comunicare, lavorare e addirittura imparare con la didattica a distanza. Parliamo di un supporto per smartphone.
LEGGI ANCHE —> Giornali gratis su Telegram, uomo arrestato per violazione del copyright
Con il Covid-19 restare per ore e ore online a parlare e a comunicare è fondamentale. Basti pensare, ad esempio, alla didattica a distanza che tantissimi istituti hanno adottato per evitare i contagi. Spinti dal buonsenso e soprattutto dalle decisioni delle singole entità regionali. Soprattutto per la DAD è interessante questo supporto per smartphone. Parliamo infatti di un dispositivo, targato Lamicall, che permette di avere lo smartphone, di qualsiasi modello, ad un’inclinazione e ad un’altezza ideale per non stancarsi le mani e il collo. Ottimo per studenti e professori, ma anche tra gruppi amicali che ogni tanto vogliono “rivedersi” stando comunque lontani e in sicurezza.
Il supporto per tablet Lamicall è di solito in vendita su Amazon a 20,99 euro. Mentre scriviamo è tra i prodotti in sconto per il Black Friday, con un prezzo di 16.79 euro. Parliamo di uno sconto del 20%.
LEGGI ANCHE —> DeepFake su Telegram, Italia apre inchiesta contro la piattaforma
Ami i messaggi vocali e li preferisci a quelli di testo? Ecco il motivo psicologico…
Non si era mai visto un SSD capace di fare quel che Samsung 9100 Pro…
Sta succedendo qualcosa di strano con alcuni esemplari di iPhone 17 Pro Max. Sono camaleontici…
Tutto il mondo attende con ansia e trepidazione l'uscita di GTA 6. Il cui prezzo…
Grazie a nuove app e strumenti online, eliminare persone, testi o dettagli da una foto…
Usare un solo numero su due smartphone non è sempre possibile nel modo tradizionale, ma…