Super+sconto+Amazon%2C+l%26%238217%3Baccessorio+super+tecnologico+che+trasformer%C3%A0+la+tua+casa%3A+non+pu%C3%B2+mancare+dopo+Alexa
cellulariit
/super-sconto-amazon-laccessorio-super-tecnologico-che-trasformera-la-tua-casa-non-puo-mancare-dopo-alexa/amp/
Notizie

Super sconto Amazon, l’accessorio super tecnologico che trasformerà la tua casa: non può mancare dopo Alexa

Published by
Antonino Gallo

Promo davvero interessante per i tanti utenti che hanno scelto Alexa: l’accessorio super tecnologico finalmente in super sconto.

La nascita e l’esplosione di e-commerce e dispositivi per una Casa Intelligente, da un lato hanno messo ulteriormente in discussione la tanto chiacchierata privacy, dall’altro però ci hanno svoltato la vita.

Amazon, che svolta il super sconto con Alexa – cellulari.it

Ora, a prezzi ragionevoli su Amazon trovi sempre l’accessorio tecnologico che fa al caso tuo. L’arrivo di Alexa ha portato con sé tutta una serie di componenti che rendono l’assistente personale intelligente sviluppato dall’azienda statunitense di Seattle, estremamente vantaggioso.

Il segreto per unire l’utile al dilettevole su Amazon è sempre quello di aspettare la promo, il super sconto, al momento giusto, onde evitare di trovare fila (e pochi pezzi) i giorni pre-stabiliti dove costa tutto di meno: Prime Day, ricorrenze Speciali, Black Friday, Cyber Monday e compagnia cantante.

Alexa, dammi il super sconto Amazon su questo accessorio: eccolo!

Le lampadine intelligenti sono il prodotto sognato da tutti quelli che hanno un problema a casa: un familiare (molto spesso una mamma, moglie, convivente, una donna, senza nessun problema di sessismo, numericamente parlando gli uomini lo fanno di meno) che per abitudine o semplice non curanza, quasi si diletta a lasciare le luci accese, in una stanza dove chissà quando ci torna.

Alexa, spegni le luci! Che svolta le lampadine intelligenti – foto fonte amazon.it – cellulari.it

Alexa ci viene in soccorso, appunto, con le lampadine che si spengono con un semplice comando vocale. Già di per sé questi dispositivi sono una svolta, figuriamoci quando su Amazon c’è il super sconto. Come in questo caso. Eccole le Aigostar Lampadine Alexa. Sono lampadine Wifi G45 E14 6.5W, Smart RGBCW compatibile con Alexa ma anche con Google Home e non richiedono nessun hub né smart plug. funzionano semplicemente a distanza con controllo vocale e sono facilissime da installare.

Basta scaricare semplicemente l’app gratuita Aigosmart, collegare le tue lampadine Alexa alla tua rete Wi-Fi a 2,4 GHz, in questo modo puoi controllare le tue lampadine da qualsiasi luogo, spegnendo le benedette luci quando si esce da quella stanza. Unica nota, il Wi-Fi a 5 GHz non è supportato. Queste lampadine in super sconto su Amazon, inoltre, hanno 16 milioni di colori di luce per soddisfare tutte le tue esigenze, consentendoti di controllare l’ambiente della stanza come preferisci. Con 26 diverse modalità, puoi anche creare ambienti personalizzati a tuo piacimento. La luminosità del colore RGB è inferiore al colore CCT, il che può creare un’atmosfera migliore. Prezzo di listino 45,99, ora sono disponibili a 28,68 euro: il super sconto è servito.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Pensione, nuove aumenti ed arretrati: ecco perché l’INPS ti deve dei soldi

L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…

2 ore ago
  • Notizie

FBI lancia l’allarme: niente pacchi gratis o rischi phishing assicurati

Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

Mi trovavo benissimo con la pasta LIDL, buona e poco cara: poi ho saputo da chi viene prodotta

La pasta LIDL è ottima ed anche acquistabile ad un prezzo competitivo: la compro da…

3 ore ago
  • Samsung

C’è un tasto segreto sui telefoni Samsung: in pochi lo usano, ma serve tantissimo

Non tutti conoscono questo tasto segreto che c’è sui telefono Samsung: una volta scoperto non…

11 ore ago
  • App e Videogiochi

Instagram, nuova funzione in arrivo: dopo le ultime modifiche gli utenti non ne sono così felici

Agosto 2025 è stato un mese di modifiche per gli utenti Instagram che hanno già…

13 ore ago
  • Apple

IOS 26, con lui arrivano due nuove app: utenti non vedono l’ora di provarle

Dentro iOS 26 compariranno due nuove app tra quelle preinstallate ovvero quelle che Apple mette…

14 ore ago