Vuoi risparmiare sula bolletta del telefono? L’offerta di questi giorni di Natale proposta da WindTre è imperdibile.
Grazie a questo sconto, a meno di 20 euro, potrai avere a casa tua la Super Fibra di WindTre.

Super Fibra: quanto costa l’offerta
WindTre rilancia una nuova imperdibile offerta riguardante la fibra ottica. La proposta è particolarmente interessante per chi è già cliente mobile dell’operatore.
L’offerta Super Fibra fino a 2,5 Gigabit è infatti disponibile a partire da 19,99 euro al mese per il primo anno, un prezzo decisamente competitivo se si considera il pacchetto di servizi inclusi.
Per i nuovi clienti, invece, il costo è di 24,99 euro al mese, comunque scontato rispetto al prezzo di listino di 31,99 euro.
La connessione proposta sfrutta la tecnologia FTTH (Fiber To The Home), che porta la fibra ottica direttamente nelle vostre case, garantendo prestazioni elevate, stabilità e latenze ridotte.
Ma non è finita perchè oltre alla Fibra, l’operatore mette a disposizione anche una serie di imperdibili vantaggi.
Tra i bonus più interessanti spiccano i 12 mesi di Amazon Prime inclusi, validi sia per chi non è mai stato abbonato sia per chi lo è già, tramite il quale usufruire di spedizioni rapide e gratuite su Amazon.it e Prime Video, per seguire serie tv e la migliore partita del mercoledì di UEFA Champions League.
La Super Fibra WindTre include inoltre un modem di ultima generazione con supporto al Wi-Fi 7.
Anche questa tecnologia è pensata per offrire connessioni più veloci, stabili e una copertura migliore all’interno dell’abitazione. Un vantaggio concreto soprattutto per chi lavora in smart working con altre persone connesse.
Attenzione pii anche ai Giga illimitati ogni mese sulle SIM WindTre, subito attivi anche prima dell’installazione della fibra. Il traffico dati illimitato può essere utilizzato su tre SIM contemporaneamente, rendendo la proposta unica per chi vuole una sola bolletta.
Super Fibra Limited Edition: chi può attivare l’offerta di WindTre
Tuttavia, l’offerta a 19,99 euro ha un piccolo “svantaggio”. Questa rientra nella cosiddetta Super Fibra Limited Edition ed è soggetta a specifiche limitazioni geografiche e tecniche.

Per capire se il segnale arriva nella tua zona, WindTre consente di verificare direttamente online se il proprio indirizzo è idoneo prima di procedere con la sottoscrizione.
Altra controindicazione sono i costi di attivazione. In determinate aree, pur coperte da FTTH, l’attivazione risulta completamente gratuita. Ma in altre è a pagamento.
Nel complesso, la Super Fibra WindTre si presenta come una soluzione solida e conveniente, pensata per chi cerca prestazioni elevate ed un pacchetto all-inclusive con lo smartphone.