Anche i buoni pasto possono diventare un’arma in più per guadagnare transazioni Super Cashback e provare a vincere 1500 euro
Ormai un mese fa, è partita la prima fase ufficiale del Cashback di Stato. Accedendo all’app IO della Pubblica Amministrazione ed inserendo le proprie credenziali, è possibile ottenere un rimborso parziale delle spese effettuate, ma non solo. C’è anche il Super Cashback, iniziativa che prevede un premio di 1500 euro extra ai primi 100mila cittadini che avranno effettuato il maggior numero di transazioni entro 6 mesi.
Nel corso delle settimane, sono spuntati tantissimi furbetti che utilizzano metodi alternativi per scalare la classifica e ottenere il tanto ambito premio. Ce ne sono anche alcuni legali e totalmente sfruttabili per agevolare la registrazione di nuove transazioni. Uno di questi prevede l’utilizzo dei buoni pasto: ecco come.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy Tab S8, pochi cambiamenti per il nuovo tablet Android
Se anche voi avete dei buoni pasto da spendere, è un’ottima occasione per ottenere transazioni valide per il Cashback di Stato e soprattutto per il Super Cashback, concorso con 1500 euro in palio. Ma come sfruttarli al meglio? Ovviamente non sono validi in maniera diretta per ottenere il rimborso, ma cumulabili con la carta di credito sì. Potete infatti coprire parte della somma totale con i buoni, e arrivare alla cifra piena con il bancomat: in questo modo pagherete probabilmente pochi euro, ma avrete una transazione in più per scalare la classifica.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi 11, ecco quando arriverà in Italia
Si tratta di un metodo assolutamente leggibile, e anzi a maggior ragione rientra in pieno nei piani dell’operazione Italia Cashless: essendo entrambi i metodi tracciabili, impediscono l’evasione fiscale.
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…
Non bastava il phishing classico ad allarmare i consumatori, è arrivato da poco il phishing…
La pasta LIDL è ottima ed anche acquistabile ad un prezzo competitivo: la compro da…
Non tutti conoscono questo tasto segreto che c’è sui telefono Samsung: una volta scoperto non…