Il sito Internet Engadget ha pubblicato ieri dei rumors relativi al successore dell’LG Optimus G: secondo alcuni rumors circolati in queste ore il device dovrebbe esordire il terzo trimstre di quest’anno su diversi mercati del pianeta. Le dimensioni dello schermo saranno ridotte rispetto all’Optimus G Pro (che, come molti di voi sapranno, ha uno schermo da ben 5,5 pollici) ma potrebbe comunque essere considerato un phablet, visto che la diagonale del display dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 pollici.
L’LG Optimus G, lo ricordiamo, è dotato di un display True HD IPS+ LCD da 4,7 pollici, con una risoluzione di 1280 x 768 pixel. E’ probabile che il sequel del prodotto si affidi ad una risoluzione Full HD, qualora le dimensioni del touchscreen venissero confermate. Sul resto delle caratteristiche tecniche, invece, non abbiamo ancora informazioni.
In realtà i rumors di Engadget riprendono delle voci diffuse già dalla fine dello scorso anno, dall’MK Business News sud coreano, dove si parlava proprio di uno schermo da 5 pollici con risoluzione full HD e esordio a maggio per il successore dell’Optimus G. Rumors attendibili, quindi? Lo vedremo nelle prossime settimane.
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…