Il sito Internet Engadget ha pubblicato ieri dei rumors relativi al successore dell’LG Optimus G: secondo alcuni rumors circolati in queste ore il device dovrebbe esordire il terzo trimstre di quest’anno su diversi mercati del pianeta. Le dimensioni dello schermo saranno ridotte rispetto all’Optimus G Pro (che, come molti di voi sapranno, ha uno schermo da ben 5,5 pollici) ma potrebbe comunque essere considerato un phablet, visto che la diagonale del display dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 pollici.
L’LG Optimus G, lo ricordiamo, è dotato di un display True HD IPS+ LCD da 4,7 pollici, con una risoluzione di 1280 x 768 pixel. E’ probabile che il sequel del prodotto si affidi ad una risoluzione Full HD, qualora le dimensioni del touchscreen venissero confermate. Sul resto delle caratteristiche tecniche, invece, non abbiamo ancora informazioni.
In realtà i rumors di Engadget riprendono delle voci diffuse già dalla fine dello scorso anno, dall’MK Business News sud coreano, dove si parlava proprio di uno schermo da 5 pollici con risoluzione full HD e esordio a maggio per il successore dell’Optimus G. Rumors attendibili, quindi? Lo vedremo nelle prossime settimane.
Stai aspettando l'occasione per acquistare il tuo Apple Watch? In questi giorni su Amazon è…
Finalmente. Motorola ha ufficialmente annunciato l'uscita di due nuovi telefoni. Con questi dispositivi il brand…
Vi è mai capitato? Avete acquistato un prodotto importante, spesso tecnologico su Amazon, il pacco…
Occhio alle nuove truffe telefoniche del 2026. Durante lo scorso anno, il Governo ha provato…
Sei alla ricerca di un cellulare sotto i 200 euro, con questa offerta ti ritroverai…
Stai cercando un tablet di qualità che possa anche prendere il posto del tuo computer?…