Anche se lontano dai progetti di Apple ormai da molto tempo, Steve Wozniak non perde mai occasione per commentare le strategie della compagnia che ha contribuito a fondare.
Anche se lontano dai progetti di Apple ormai da molto tempo, Steve Wozniak non perde mai occasione per commentare le strategie della compagnia che ha contribuito a fondare. Così, dopo esser diventato testimonial del produttore cinese Xiaomi e dopo aver lanciato l’idea di un iPhone con Android, il guru dell’hi-tech è tornato a parlare durante il CeBIT 2014 delle vicende riguardanti la Mela. Di seguito alcune delle sue risposte più interessanti al giornalista della Deutsche Welle TV Brent Goff.
Concorda con gli analisti che chiedono un licenziamento di Tim Cook a seguito della diminuzione delle azioni del 25% da ottobre 2012?
La morte di Jobs è stata fatale per Apple?
Quali tecnologie utilizza attualmente?
“Uso un iPhone come dispositivo portatile e un Macbook Pro come computer. Cerco di fare tante cose con i tablet, ma ritengo che lo schermo del computer sia ancora il migliore”.
“Certamente. In passato Apple è stata leader nella creazione delle linee guida per tutti. Apple ha questa reputazione che i competitor cercano nel proprio futuro. Apple è stata una stella”.
