Stephen Elop, CEO di casa Nokia, non nasconde il proprio ottimismo sul futuro dell'azienda: l'amministratore delegato, durante un'intervista rilasciata in Svezia, ha ammesso gli errori fatti lo scorso anno e le perdite in termini finan
Secondo Elop, alla fine ci sarà un chiaro vincitore, e Nokia se la può giocare a viso aperto, anche contro Apple e Samsung. La società potrà riuscirci quando l’offerta Lumia sarà abbastanza ampia: “E’ stata una sfida in cui la società ha subito grandi cambiamenti. Ora stiamo cominciando a vedere i frutti del nostro lavoro. Sono molto felice di come abbiamo realizzato i prodotti, che si distinguono per i nostri servizi di mappe e la nostra tecnologia di elaborazione del mercato”.
I risultati positivi dell’ultimo trimestre 2012, dopo una serie di dati negativi per oltre un anno, per Elop sono il primo segnale chiaro che qualcosa sta cambiando e che si tratta solo dell’inizio. Vedremo se le parole del CEO di Nokia verranno confermate dai fatti nei prossimi mesi.
