Il progetto è attualmente finanziabile su Kickstarter e coniuga ecologia e nuove tecnologie.
Parliamo del progetto AirEnergy 3D, proposto dalla Omni3D, un micro generatore eolico da 300 watt di potenza, compatto, semplice e portatile.
Verrò prodotto mediante la stampa 3D e si compone di 3 sole parti ovvero un sistema plugin che funge da alternatore di carica, una micro turbina e il cavo necessario per la connessione.
L’obiettivo è quello di disporre di una turbina da 300 wp da installare praticamente ovunque, addirittura da utilizzare come fonte di energia per camper o campeggi.
I 300 watt in realtĂ non sono pochi e, oltre a tenere accese lampadine o ricaricare dispositivi elettronici, potrebbero essere anche una soluzione ideale per abbattere i consumi di casa senza troppi problemi.
Una turbina da 300 watt, se collegata correttamente, potrebbe abbattere alcuni consumi energetici quotidiani, fornendo direttamente una piccola parte di energia che però, considerato l’investimento molto basso e nessun conto energia da attivare, potrebbe dare buoni risultati economici.
In questo caso vi basterà dotare l’impianto elettrico di un alternatore di carica in grado di approvvigionarsi in automatico dalla batteria o dalla rete elettrica in base alle esigenze.
Se volete contribuire al progetto, con soli 290 dollari, potrete ricevere la vostra turbina domestica.
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…