Se siete alla ricerca di una nuova promozione con tanti Giga di traffico dati, la Spusu 50 potrebbe fare al caso vostro. È stata prorogata per un altro mese
Prosegue il periodo di grandi promozioni lanciate dai principali operatori telefonici in Italia. L’obiettivo chiaro è quello di attirare a sé nuova clientela a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati. Con canoni mensili sempre più al ribasso, che rendono arduo per gli utenti scegliere la giusta offerta.
Tra le ultime proposte più interessanti, c’è sicuramente la Spusu 50. L’operatore virtuale ha deciso di rinnovare per un altro mese la sua offerta di punta, con la nuova scadenza fissata per il 31 maggio 2022. C’è la possibilità di godere di ben 50 Giga di internet a soli 5,98 euro al mese.
Sarebbe dovuta rimanere attivabile fino a ieri 30 aprile 2022, ma alla fine si è deciso di prorogare la promo per un altro mese. Se siete interessati alla Spusu 50, sappiate che c’è tempo fino al 31 maggio 2022 per attivarla. Il bundle include 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e ben 50 Giga di traffico dati a soli 5,98 euro al mese. Il tutto sotto la rete WindTre fino in 4G+, che consente di arrivare ad una velocità massima di 300 MBps in download e 50 Mbps in upload.
Per i nuovi clienti, c’è la possibilità di procedere con l’attivazione direttamente tramite il sito web ufficiale del provider. Con o senza la portabilità del vecchio numero. Vi verrà chiesto se volete acquistare la SIM standard o la eSIM virtuale, che richiede uno smartphone compatibile. Per il rinnovo dell’offerta, si potrà scegliere tra quello automatico (tramite carta di credito, conto corrente o PayPal) e quello manuale (tramite ricarica). Il prezzo della SIM è di 9,90 euro, con spedizione a casa gratuita. Non sono previsti ulteriori costi di attivazione, se non i 5,98 euro per pagare il primo mese dell’offerta.
Ancora una grandissima sorpresa in arrivo dal mondo Apple: la casa di Cupertino rompe il…
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalità che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…
Una buona notizia per chi percepisce la pensione minima: nel 2026 arriva l’aumento. Chi percepisce…
Adottare una serratura che possa essere comoda, smart e soprattutto sicura è il desiderio di…