C’è un nuovo pulsante magico disponibile per la vostra posta elettronica. Se cliccate succede questa cosa, ecco come fare.
La posta elettronica rimane ancora oggi uno strumento imprescindibile. Praticamente chiunque ha un indirizzo email a propria disposizione, che sia per lavoro o per semplice svago. Grazie a questo tool, infatti, si ha modo di comunicare in tempo reale con amici e colleghi, di iscriversi a siti web, di allegare file e documenti pesanti e molto altro. Tutto quello che bisogna fare è scegliere un provider e procedere con l’iscrizione.
E le novità non finiscono mai, perché le grandi aziende operatrici del settore continuano a lavorare per poter integrare sempre più strumenti utili. Col fine ultimo di venire incontro alle esigenze degli utenti e fornire strumenti sempre più avanzati. Oggi parliamo nello specifico di un pulsante magico che è stato appena introdotto per la vostra posta elettronica. Se lo cliccate succede qualcosa di unico, ecco di che cosa si tratta e come bisogna fare per poterne usufruire già da oggi.
Un vero e proprio pulsante magico quello che sta per venire introdotto per gli utenti che hanno un indirizzo di posta elettronica attivo con uno dei seguenti provider. Se lo provate oggi stesso, vedrete che succederà qualcosa di magico e che è tutto da scoprire. Ovviamente non è riservato a tutti, ma solo a coloro che hanno attivato un indirizzo email con questa azienda.
Stiamo parlando di Gmail, il servizio di proprietà di Google. Accedendo alla versione web, c’è un’interfaccia semplificata con la barra degli strumenti. Ma ora che il nuovo aggiornamento è in fase di rollout, presto potrete trovare un prompt “La tua nuova barra degli strumenti più semplice” dopo ave aperto una mail. E non solo, perché ci saranno tanti altri strumenti a vostra disposizione.
Come per esempio Archivia, Segnala spam, Elimina, Segna come non letto e Sposta In. Tutto disponibile in un unico menu, con altre sottosezioni in overflow. Oltre ad offrire un’interfaccia utente ora meno densa, con questo nuovo layout potreste provare il triaging più veloce. E se invece preferite il vecchio stile, vi basterà premere una tantum l’interruttore nella parte inferiore del menu. Così da tornare alla modalità di visualizzazione tradizionale e non avere più alcun tipo di intoppo. Non è mai stato così semplice ed intelligente!
Negli ultimi giorni si sta diffondendo una nuova truffa telefonica: ti basta rispondere "sì" al…
Il nuovo smartwatch Huawei è davvero un prodotto all'avanguardia e per gli appassionati Amazon propone…
Dopo la grande sorpresa che è stata il Redmi Turbo 4 per il mercato globale,…
Vuoi trasformare il tuo cellulare smartphone in una vera console per giocare a qualsiasi gioco…
Un aggiornamento corposo sta per arrivare su WhatsApp: l'app di messaggistica non renderà più necessario…
Contiene link di affiliazione Cerchi un monitor per il gaming senza spendere troppo? Negli ultimi…