Threads ha introdotto la funzionalità Spoiler. Questa permette di nascondere parti di testo, proteggendo da anticipazioni o contenuti sensibili.
Piattaforma social di Meta, Threads è particolarmente simile a Twitter (ora X). È, infatti, incentrata su conversazioni e sulla condivisione di immagini e video. Perfettamente integrata con Instagram, consente agli utenti di quest’ultimo social di utilizzarla senza ulteriore iscrizione. Allo stesso modo, permette di seguire i profili già presenti su Instagram, appunto.
Lo scopo di Threads è quello di dare la possibilità di creare discussioni interessanti, condividendo contenuti e interagendo con altri utenti tramite commenti, like e repost. Cosa c’è di nuovo rispetto a Twitter-X, però? Scopriamo come funziona Spoiler su Threads, la novità di cui tutti parlano.
Cos’è la funzione Spoiler su Threads? Avrai sicuramente notato che sono presenti scritte coperte da una sorta di effetto sfocato e la parola “Spoiler”, per l’appunto. Se stavi pensando si trattasse di un errore di caricamento, sappi che non è assolutamente così! Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Per utilizzare la funzione Spoiler su Threads, ecco cosa devi fare.
Così facendo, quando pubblicherai il post, la parte evidenziata non sarà visibile ma apparirà sfocata. Gli utenti dovranno, quindi, toccare il testo per riuscire a visualizzare quanto c’è scritto. La funzione Spoiler è perfetta per rispettare la community, evitando spoiler a chi non li desidera. Threads si sta dimostrando uno dei social più promettenti in circolazione, che potrebbe continuare a migliorare nel tempo spodestando piattaforme al momento più famose. Scopri anche le cose da sapere su Threads che ti faranno venire voglia di provarlo oggi stesso e di più sulla mappa segreta di Instagram che in pochi ancora conoscono.
L'utilizzo della firma digitale per la stipula di contratti o l'autenticazione di documenti è sempre…
Non riesci a smettere di guardare video su TikTok? Ecco perché ti succede: è una…
Il cellulare cade in acqua e il liquido entra anche negli speaker? C'è una app…
Una caratteristica in particolare accomuna tutte le persone di successo: ecco di cosa si tratta…
Vuoi rinnovare il tuo bagno ma senza spendere tanti soldi in ristrutturazione? Ecco il metodo…
Quanto lo conosci davvero il tuo iPhone? Siamo sicuri che ti mancano questi tre trucchi…