Anche l’operatore telefonico Vodafone Italia coglie l’occasione della giornata di San Valentino per lanciare delle interessanti promozioni, alcune delle quali abbiamo già visto nei giorni scorsi. Ma andiamo con ordine e riassumiamole brevemente in questo spazio: con Vodafone è possibile infatti, acquistare un dispositivo in abbinamento ad un piano dati per navigare, con canone mensile scontato.
I prodotti a disposizione sono diversi: il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, ad esempio, è disponibile con gli abbonamenti Tablet per Te e Tablet per Te Fly a canone ribassato (5 euro in meno rispetto al costo normale del pacchetto), cosi come il tablet Samsung Galaxy Tab da 7 pollici.
Oltre ai due devices appena citati, la promozione San Valentino permette di acquistare l’Hotspot Mobile Wi-fi R205 ad un prezzo di 24 euro, anziché 49 euro, con 2 mesi di Internet gratuito e senza vincoli contrattuali di abbonamento. In tutti i casi i contenuti Vodafone (Calcio, Movies, Cloud, SmartPass, la possibilità di leggere un libro o un quotidiano) sono inclusi nell’offerta e non incidono nel traffico dati previsto dal profilo scelto.
Se non siete interessati ad alcun dispositivo ma soltanto alla navigazione Internet, la promozione San Valentino di Vodafone prevede anche Internet Fly 3 Mesi: una sim card con 3 mesi di Internet (7 GB al mese alla velocità massima di 43,2 Mbps), senza vincoli contrattuali, al costo di 50 euro una tantum (anziché 75 euro).
Se volete consultare più dettagliatamente l’offerta San Valentino di Vodafone oppure acquistare uno dei pacchetti inclusi nella promozione potete visitare la pagina dedicata presente sullo Shop Online del carrier.
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…
Lo SPID non sarà più gratuito: bisognerà pagare un costo annuale e sempre più gestori…