Oggi è San Valentino e sono diverse le offerte proposte dagli operatori nazionali per questa ricorrenza particolarmente sentita dagli innamorati. In questo articolo vi vogliamo ricordare della promozione San Valentino di CoopVoce dedicata ai clienti che effettuano la portabilità: con questa iniziativa, infatti, sarà possibile chiamare e inviare sms a 1 centesimo tra due numeri, senza alcun canone e per sempre.
La promo San Valentino è già disponibile da qualche giorno e lo sarà fino al 17 febbraio, attivandola presso un punto vendita Coop. Per poter usufruire dell’offerta è necessario effettuare la portabilità entro la data di scadenza dopo essere stato presentato da un’amico CoopVoce. In alternativa i due numeri che voglio avere la promozione dovranno passare al MVNO entro il 17 febbraio 2013 e richiederla.
San Valentino di CoopVoce non è compatibile con le opzioni In2, In4 e 100 Amici al 50%. Qualora non si fosse più interessati a mantenere l’offerta è sufficiente chiamare il servizio clienti 188 per disattivarla senza alcun costo aggiuntivo. Maggiori informazioni sulla promozione e su tutta l’offerta targata CoopVoce le potrete trovare visitando il sito Internet ufficiale dell’operatore, all’indirizzo www.coopvoce.it.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…