Vuoi un cinema a casa tua? Se hai acquistato un televisore da cinema, ma ti manca ancora qualche effetto con l’audio, è questo l’articolo da consultare.
Su Amazon, in occasione degli sconti per il black friday, è presente un’offerta capace di cambiare radicalmente il modo di guardare ma soprattutto ascoltare i tuoi film preferiti.
Questa Soundbar, dal valore di mille euro, è solo per oggi in offerta ad un prezzo eccezionale. Perchè comprarla, ovviamente per le sue caratteristiche che analizziamo insieme.
Il vero fiore all’occhiello tecnologico di questo modello è la combinazione tra il Dolby Atmos e la tecnologia proprietaria Bose TrueSpace.
Qual è la differenza? Bene, il Dolby Atmos gestisce il suono tridimensionale quando si riproducono contenuti compatibili, mentre la TrueSpace entra in gioco sempre, con tutti gli audio.
Questo analizza la sorgente, separa gli elementi sonori e li rielabora per proiettarli nello spazio che si trova di fronte. Il risultato è un ambiente acustico più ampio, immersivo che alla fine risulta credibile e realistico.
Per avere questo effetto, Bose basa il suo sistema su sei trasduttori, tra cui due diffusori dipolo up-firing orientati verso l’alto, che permettono anche l’uscita verticale del suono.
Un altro punto di forza di questa soundbar è sicuramente la gestione dei dialoghi, spesso penalizzati in film e serie ricchi di effetti sonori. La Bose Smart Ultra Soundbar integra infatti la modalità AI Dialogue Mode..
Questo sistema sfrutta l’intelligenza artificiale per controllare in tempo reale il bilanciamento voce-audio. Questa funzione pone fine all’esigenza di chi guarda la tv di regolare continuamente il volume, mantenendo le conversazioni sempre chiare e in primo piano nonostante il rumorose.
Ma non è finita qua, perchè oltre ad i dettagli tecnologici elencati, questo dispositivo possiede anche altre qualità. Su tutte l’eleganza del design del prodotto Bose ma anche la praticità.
La soundbar è infatti un dispositivo plug-and-play e si collega al televisore tramite un singolo cavo, con in dotazione l’ottico e compatibilità con l’HDMI eARC.
Non manca il Bluetooth, utile sia per collegare il TV in modalità wireless sia per riprodurre musica da smartphone, tablet o laptop.
Per chi desidera completare l’esperienza home cinema, la tecnologia Bose SimpleSync consente l’abbinamento anche ad un subwoofer e diffusori surround posteriori che daranno profondità all’audio.
Alexa è invece integrata, questo offre la possibilità di trasformare la soundbar anche in un vero hub per la gestione della casa smart.
In definitiva, questo prodotto di fascia alta, risulta essere un’occasione visto che sarà proposto su Amazon solo per pochi giorni a un prezzo decisamente competitivo.
La Bose Smart Ultra Soundbar a questo prezzo, fidatevi, supererà ogni aspettativa: lo sconto arriva infatti al 55%.
La promozione dovrebbe rimanere attiva fino al 1° dicembre, con un prezzo di 449,92€ invece dei consueti 999,95€. Per gli utenti Prime è inclusa la consegna gratuita ed il pagamento a rate.
Il primo iPhone pieghevole della storia non è più solo un'ipotesi, ma le indagini sul…
Questo Black Friday potrebbe portare a casa tua una tv da 65 pollici, in pratica…
Gli smartphone che puntano tutto sulla facilità d’uso, con controlli intuitivi e funzioni fondamentali ben…
C'è un modello di smartphone che al pubblico proprio non sembrano andare giù: gli ultra…
E se il problema della bolletta fosse anche il frigorifero? Se cambi le impostazioni con…
Ultimi giorni del Black Friday, per i vostri acquisti uno smartphone a cifre davvero convenienti:…