Anche lo smartphone Sony Z Ultra arriva in una versione Google Play Edition, ossia dotata di sistema operativo Android stock, senza customizzazioni da parte della società nipponica. Il device viene venduto negli States ad un prezzo fortemente ribassato rispetto alla release “standard”, uscita qualche mese fa: 449 dollari, anziché 649 dollari.
Un risparmio di 200 euro che potrebbe far crescere l’interesse da parte della clientela verso questo dispositivo dalle caratteristiche di ottimo livello, a partire dallo schermo Full HD da ben 6,4 pollici.
Dotato di processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2,2 Ghz di frequenza e 2 GB di RAM, il Sony Xperia Z Ultra garantisce prestazioni interessanti e pensiamo che con la leggerezza dell’Android Stock possa guadagnare anche qualche punto in più. La fotocamera principale è da 8 Megapixel, con supporto Full HD, mentre la frontale è da 2 Megapixel (anch’essa in grado di catturare video in Full HD a 1080p).
Il sistema operativo è aggiornabile all’ultimissima versione di Android, la 4.4.2 KitKat, mentre l’autonomia iin conversazione si aggira attorno alle 16 ore consecutive. Attualmente il Sony Xperia Z Ultra Google Play Edition non è disponibile nel nostro paese: se vi saranno delle novità in merito vi terremo aggiornati come sempre.
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…