Lo smartphone di punta della casa produttrice nipponica è stato lanciato il mese scorso e accolto con entusiasmo ma, a quanto pare, diversi utenti che lo hanno acquistato hanno segnalato un fatto abbastanza strano: il telefono si spegne all’improvviso, senza alcun apparente motivo, e non è più possibile accenderlo. Stiamo parlando, comunque, di un fenomeno poco diffuso, che per ora non ha colpito l’utenza italiana.
Fortunatamente, il problema non avrebbe la stessa gravità dei casi legati ai Samsung Galaxy S3 difettosi: in questo caso, infatti, alcuni sono riusciti a “far risorgere” lo smartphone effettuando un hard reset, mentre altri sono riusciti a riaccenderlo collegandolo alla presa di corrente per ricaricarlo.
Sony ha fatto sapere di essere già a conoscenza del misterioso bug che, secondo molti, potrebbe essere causato da una cattiva gestione dell’autonomia quando la batteria è quasi scarica. Nessun problema hardware, quindi, ma solamente un difetto a livello software che verrà risolto nel più breve tempo possibile attraverso una patch risolutiva.
Tutto sulla nuova sanatoria per le Partite Iva: ecco chi può aderire e come farlo. …
Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti…
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…