Il Sony Xperia Z è senza dubbio tra i migliori dispositivi presentati in questa prima parte del 2013 e il gruppo nipponico, che di recente non ha nascosto l’intenzione di voler diventare il terzo produttore mondiale di smartphone, ha probabilmente fatto una mossa vincente con la realizzazione di questo prodotto: secondo quanto scrive il sito Internet DigiTimes, infatti, lo Xperia Z sarebbe già sold out in diversi paesi dove sono stati aperti i preordini.
Francia, Germania, Giappoine, Hong Kong e Taiwan hanno venduto in brevissimo tempo i pezzi a disposizione e l’interesse verso questo interessante prodotto è crescente. Aver lanciato il device in anticipo rispetto all’arrivo dell’HTC One, uno dei concorrenti più forti dello Xperia Z, è stata senza dubbio un’ottima strategia di Sony per sponsorizzare e vendere il prodotto e le previsioni per i prossimi mesi sono positive. Lo Xperia Z è in arrivo in questi giorni anche in Italia ad un prezzo ufficiale di 649 euro.
Il successo dello Xperia Z potrebbe fare da leva sul resto della gamma Android e l’azienda si aspetta di vendere almeno 50 milioni di smartphone entro quest’anno, ben 16 milioni in più rispetto ai dati del 2012. Ricordiamo, inoltre, che Sony rafforzerà anche la sua presenza nella fascia di mercato e ha già annunciato il lancio di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Firefox OS.
Le piattaforme social hanno subito un calo drastico dei numeri nel corso del 2025 nel…
Il Black Friday 2025 di Huawei è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, porta con…
Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e…
Sul finire dell'anno, potrebbe essere la volta di un nuovo smartphone targato Honor: arrivano le…
Il tuo smartphone e un paio di rotoli di carta igienica. Se pensi che sia…
Offerta che supera la scadenza del Black Friday, due smartphone top di gamma ancora in…