Mentre si attende con impazienza il lancio del nuovo super smartphone Xperia Z di casa Sony, nuovo top di gamma della nota serie Android, trapelano delle nuove indiscrezioni relative ad un altro prodotto della casa produttrice nipponica, dal nome molto simile: si chiamerebbe, infatti, Xperia Tablet Z, e potrebbe essere presentato ufficialmente tra pochissimi giorni.
I rumors ipotizzano una sua apparizione ufficiale ad un evento organizzato dall’operatore telefonico NTT DoCoMo la prossima settimana, ma per ora non vi sono delle conferme in merito al dispositivo.
Ma come sarà il Tablet Z di Sony? In questi giorni sono state diffuse delle anticipazioni sulle caratteristiche tecniche di questo prodotto:
Come abbiamo già detto in precedenza, stiamo parlando di indiscrezioni e non di informazioni ufficiali, quindi è possibile che le specifiche siano differenti rispetto a quanto rumoreggiato finora. Attendiamo la prossima settimana, quindi, per avere delle conferme in merito e conoscere finalmente il Sony Xperia Tablet Z.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…