Sony Xperia C5 Ultra è invece un modello diverso che toglie qualche megapixel sulla scocca posteriore, presentandosi con due fotocamere da 13 Megapixel sul lato anteriore e posteriore.
Presenta processore Octa Core MediaTek MT6752 con clock da 1,7 GHz, 16 Gb di memoria interna 2 GB di memoria ram.
In compenso, a fronte di una fotocamera meno prestate, porta in dote un display più ampio da ben 6 pollici.
Entrambi i modelli avranno ovviamente Android 5.1 Lollipop, supporto di memoria esterna, rete 4G, Wifi, Bluetooth 4.1 e NFC.
Quello che lascia perplessi e non poco è la nota stampa di Sony che indica che questi due smartphone saranno disponibile in “selezionati mercati emergenti”, con il rischio di non vederli nei negozi italiani.
Sony Xperia M5 presenta infatti 2 super ottiche che faranno impallidire tutta la concorrenza: un’ottica da 21.5 Megapixel posteriore con sensori Sony e tecnologia Ultrapixel e una mastodontica 13 Megapixel anteriore, degna di selfie da urlo.
E’ in grado di registrare video a 4K, oltre a video il Full HD da 1080p e in slow motion a 2060p.
Questo smartphone è progettato secondo lo standard IP68 che lo rende resistente all’acqua (ma non alle immersioni), agli urti e alla polvere.
Il display scelto è una via di mezzo, 5 pollici Full HD, una misura intermedia tra la generazione più piccola dei 4.5/4.7 pollici e quella forse troppo ingombrante dei 5,5 pollici.
Sotto il display, troviamo un processore Mediatek Helio X10 a 64 bit, 3 GB di memoria ram e memoria interna a partire da 32 Gb oltre alla memoria esterna.
Sony presenta due nuovi smartphone caratterizzati da performance fotografiche molto spinte, focalizzando l’attenzione su uno dei punti di forza storici del brand Sony ovvero la fotografia.
Con una mossa a sorpresa, Sony ha annunciato i nuovi smartphone Sony Xperia M5 e Sony Xperia C5 Ultra, equipaggiati entrambi con ottiche da ben 21,5 Megapixel e ottica anteriore da ben 13 Megapixel.
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…