Si chiamerà Xperia Z2 Ultra, arriverà sul mercato nella seconda metà del 2014 e sarà probabilmente il primo device Sony equipaggiato con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 805. Si tratta dello stesso SoC scelto da LG per il suo prossimo top di gamma G3, ormai davvero vicino al debutto.
Xperia Z2 Ultra e G3 non saranno naturalmente gli unici terminali a montare l’ultimo motore del chipmaker statunitense: anche Samsung, infatti, ha già annunciato il lancio di un Galaxy S5 Prime con specifiche hardware aggiornate. Insomma, una vera e propria corsa CPU più performante, alla quale nessun produttore sembra voglia farsi trovare impreparato.
Tornando all’Xperia Z2 Ultra, il modello potrebbe essere presentato in occasione dell’IFA 2014. Tra le sue principali caratteristiche tecniche non sono da escludere un display QHD e ben 3 GB di RAM.
I richiami alimentari sono qualcosa che va tenuta d'occhio: prodotti non conformi alle etichette, errori…
A volte capita di fare sempre gli stessi sogni, magari quelli che sono anche i…
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…