Ben due smartphone dell’azienda produttrice Sony sono apparsi nel database di GFXBench ad aprile; di questi uno è risultato essere l’Xperia XA Ultra, annunciato ufficialmente a maggio, mentre il secondo, ancora da annunciare, dovrebbe essere l’Xperia E5. Un terzo smartphone, con il numero di modello 24UJ95LH34QX77B1, è stato rivelato durante il mese di maggio sul sito di GFXBench .
Il nuovo telefono di casa Sony disporrebbe di un display da 5.1 pollici di risoluzione FullHDÂ (1920 x 1080 pixel), di un chipset Qualcomm Snapdragon 820 e 3 GB di RAM, GPU Adreno 530, CPU quad-core Kryo (2 core 2.1GHz + 2 core 1.6GHz).
Per quanto riguarda il reparto foto, il nuovo smartphone offre una fotocamera con un sensore principale posteriore da 21MegaPixel e con video 4k, mentre il sensore frontale è da 12MegaPixel, anch’esso in grado di registrare con tecnologia 4k.
Pare che le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo di Sony siano molto simili a quelle del modello Xperia X Performance, quindi si presume che il modello 24UJ95LH34QX77B1 potrebbe essere o un dispositivo completamente nuovo, oppure semplicemente un aggiornamento dello smartphone Xperia X Performance. Il modello Sony Xperia X Performance, infatti, viene alimentato da un chipset Snapdragon 820 con 3GB di RAM e 32GB di storage espandibile ed è costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p. La fotocamera principale posteriore offre un sensore da 23MegaPixel ed è in grado di registrare video in 4K, mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 13 MegaPixel. Inoltre il telefono è inoltre certificato IP68 per la resistenza contro acqua e polvere.
Dobbiamo ricordare al lettore che siccome i dati di GFXBench vengono rilevati dalle variabili interne del dispositivo che viene testato, potrebbero essere soggetti ad errori.
Â
Un accessorio da cucina da avere per forza in casa: ora da Lidl lo trovi…
Apple ha rilasciato proprio in queste ore il primo importante aggiornamento per iOS 26. E…
La batteria dello smartphone si sta rovinando e non lo sai. Il motivo è che…
Quali sono gli smartphone peggiori e quali quelli piĂą affidabili? Secondo uno studio alcuni brand…
Una delle domande piĂą frequenti su Internet è la seguente: abbiamo modo di sapere se…
Ci sono diversi modi per condividere le Storie su Instagram, anche quando si è taggati…