La società Sony Mobile ha reso disponibile un nuovo update del firmware sperimentale Concept per il suo telefono Xperia X. Il numero di built: 38.3.A.0.83 e la novità più rilevante consiste nella nuova funzionalità che si chiama “Battery Saver”.
E così, per reintrodurre alcune funzionalità presenti in Stamina, Sony ha deciso di lanciare la nuova funzione Battery Saver.
Battery Saver, infatti, offre alcune opzioni per allungare la durata della batteria: quando il livello di carica scende al di sotto di una certa percentuale, scelta dell’utente, a partire dal 50%, è possibile disattivare le connettività Wi-Fi, Bluetooth e GPS, oltre alla sincronizzazione automatica ed anche regolare la luminosità e la modalità standby del display. E’ possibile accedere a questa funzionalità andando nel menu Impostazioni> batteria e quindi selezionare la voce Battery Saver.
L’aggiornamento numero 38.3.A.0.83 introduce alcune novità anche per la fotocamera, come ad esempio le impostazioni rapide e le scorciatoie nell’app Fotocamera e così adesso l’utente può effettuare in modo rapido foto, video e selfie.
Un’altro miglioramento dell’update è rivolto ai clienti Vodafone della Spagna ed a quelli EE/Three del Regno Unito; si tratta del supporto per VOLTE.
Google si trova ancora una volta nel pieno di una polemica che riguarda la qualità,…
Ancora una stupefacenti notizia dal mondo Apple: la società pronta a riscrivere le regole, quanto…
Ancora una grandissima sorpresa in arrivo dal mondo Apple: la casa di Cupertino rompe il…
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalità che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…