Stai ancora cercando il tuo smartphone nuovo? Puoi farti aiutare dalla classifica dei più venduti delle ultime settimane. Potresti addirittura portare a casa un super affare a pochi euro.
Quando si cerca un telefono che sia piacevole da usare e magari non troppo costoso, le cose stanno diventando un po’ più facili. Questo perché i produttori di device stanno progressivamente ampliando le loro offerte per soddisfare anche le esigenze più diverse, comprese quelle di chi cerca un telefono affidabile senza spendere migliaia di euro.
Una soluzione è guardare ai device che non sono i top di gamma, anche se spesso siamo portati a pensare che a questi manchi sempre qualcosa. Eppure, se si va a guardare le classifiche dei device più venduti delle ultime settimane, emerge che a questi telefoni non sembra mancare proprio nulla.
Il tuo telefono forse non ti soddisfa più. Potrebbe essere troppo vecchio o non più affidabile a causa della batteria. Se ora stai pensando che sia arrivato il momento di cambiarlo, un’idea potrebbe venire dai device più venduti delle ultime settimane. Secondo i dati raccolti dai colleghi di HDblog, la triade degli smartphone più venduti è una vera sorpresa.
Cominciamo con chi si è piazzato al terzo posto. Si tratta di uno smartphone che da noi si vede ancora molto poco: il Nothing Phone (3a). Un brand che rimane un po’ di nicchia, ma che produce device veramente interessanti. Il modello monta lo Snapdragon 7s di terza generazione ed è dotato di tripla fotocamera da 50 megapixel con batteria da 5000 milliampere. Il prezzo è di circa 330 euro e puoi trovarlo, con un po’ di ricerca, anche a un prezzo inferiore. Oppure puoi seguire l’offerta iliad.
La medaglia d’argento va a un modello di Motorola: l’Edge 50 Neo. Un altro device con una fotocamera estremamente sorprendente, con un anno di vita alle spalle, ma che sembra ancora in grado di fare tantissimo. Tra l’altro, si tratta di uno degli smartphone con le versioni più colorate che si siano mai viste. Da provare assolutamente nella versione arancio scuro. Le foto sono garantite dal sensore Sony LYTIA 700C.
E qual è lo smartphone più venduto dell’estate? A sorpresa, secondo i dati raccolti da HDblog, lo smartphone che è piaciuto di più è un altro Motorola: il modello Moto G85. I Motorola sembrano quindi continuare ad avere una presa molto speciale sul pubblico. Il Moto G85 costa, con un po’ di ricerca, anche solo 150 euro ed è considerato il miglior acquisto proprio in virtù del rapporto qualità-prezzo. Anche il Moto G85 è disponibile in una serie di colori veramente insoliti e piacevoli per uno smartphone.
Nella classifica ci sono anche telefoni ben più costosi e conosciuti ma questo terzetto è una sorpresa e può darti un buono spunto per il tuo prossimo device.
Mettere la pellicola allo smartphone è fondamentale per proteggere lo schermo, ma metterla può essere…
Prima ancora che PS6 arrivi nei nostri soggiorni possiamo cominciare a immaginare come sarà. DENTRO.…
Se ci sono dei video su YouTube che vorresti salvare, sappi che è possibile farlo…
Quando inviamo messaggi vocali su WhatsApp, potrebbe capitare di voler sapere se questi sono stati…
Ciascuno di noi scatta numerosi screenshot nel corso delle settimane, dei mesi e degli anni,…
L’INPS deve tanti soldi a diversi pensionati fra aumenti ed arretrati: ecco perché e a…