Smartphone%3A+trucco+magico+per+riconoscere+chi+chiama+anche+senza+guardare+display
cellulariit
/smartphone-trucco-magico-per-riconoscere-chi-chiama-anche-senza-guardare-display/amp/
Non solo cellulari

Smartphone: trucco magico per riconoscere chi chiama anche senza guardare display

Published by
Martina Petrillo

In pochissimi conoscono il trucco magico che permette di riconoscere facilmente chi chiama senza nemmeno guardare il display dello smartphone: pazzesco!

C’è chi non lo vuole ammettere o chi, addirittura, non se ne vuole ancora rendere conto, ma ormai la situazione è chiarissima agli occhi di tutti: lo smartphone è diventato il motore principale di ogni nostra giornata. Ricco di funzioni incredibili e da poter sfruttare in qualsiasi situazione e circostanza, il telefono cellulare è tra quegli accessori da dover portare sempre dietro.

Come scoprire chi chiama sul cellulare senza guardare il display: il trucchetto (cellulari.it)

Tutti utilizzano uno smartphone e in tanti amano possedere quelli dell’ultima generazione, ma forse in pochissimi conoscono tutti i segreti che un accessorio del genere può nascondere. Se, ad esempio, ti dicessimo che esiste un trucco che permette di conoscere chi ti sta chiamando senza nemmeno guardare il display, ci crederesti? Si tratta di una soluzione facile facile da mettere in pratica, soprattutto se sei abituato a ricevere telefonate in continuazione e il più delle volte sei praticamente impossibilitato a rispondere.

Come scoprire chi ti sta chiamando senza guardare il display dello smartphone

Saranno pure tantissimi i segreti da conoscere per poter sfruttare al meglio le potenzialità del proprio smartphone, ma il trucchetto che consente di capire chi sta chiamando senza guardare lo schermo del telefono cellulare è davvero geniale. Già in tantissimi lo stanno in pratica: tu cosa aspetti?

Come scoprire chi ti chiama sul cellulare (cellulari.it)

Ti è mai capitato di ricevere una chiamata, di non poter rispondere perché praticamente impossibilitato, ma di morire dalla voglia di sapere chi ti cercava? Assolutamente sì, ne siamo certi! Ebbene, da oggi sta per cambiarti completamente la vita. Se vuoi sapere chi ti sta chiamando ancora prima di sentire la sua voce a telefono, non devi fare altro che impostare una suoneria personalizzata. Gli smartphone di ultima generazione, infatti, hanno tantissime suonerie da scegliere e tutte possono essere selezionate per riconoscere facilmente il proprio interlocutore. Un trucchetto davvero geniale, non trovi? A questo punto, non resta altro da fare che capire come si può applicare un’opzione del genere per Android e iOS.

  • Qualora tu abbia il primo sistema operativo ed abbia intenzione di personalizzare la suoneria di un tuo contatto, non devi fare altro che cliccare sulla voce rubrica e digitare il nome desiderato, poi cliccaci sopra. Fatta questa prima operazione, pigia sui tre punti che trovi in alto e destra, poi sulla voce ‘imposta suoneria’. A questo punto, scegli la musica che più ti piace e clicca ok;
  • Se hai un’Iphone, la procedura è molto simile. Clicca su Contatti e il nome e cognome che desideri personalizzare, poi pigia su modifica e – scorrendo verso il basso – su Suoneria. Anche in questo caso, dovrai scegliere la musica che più ti piace e confermare la tua scelta.

Et voilà, in pochissimi minuti hai personalizzato tutti i contatti che vuoi! Adesso non devi fare altro che attendere una loro chiamata e rispondere senza problemi.

 

Published by
Martina Petrillo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Rimborso Agenzia delle Entrate: ecco come avere oltre 150 euro a figlio

Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …

5 ore ago
  • Guide

Google Chrome potrebbe essere acquistato proprio da lui: Open Ai sfida apertamente Google

Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…

7 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, ancora pochi giorni e su questi smartphone non funzionerà più

Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…

8 ore ago
  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

15 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

18 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

21 ore ago