Smartphone%2C+trucchi+per+Google+che+nessuno+conosceva%3A+ora+cambia+tutto
cellulariit
/smartphone-trucchi-per-google-che-nessuno-conosceva-ora-cambia-tutto/amp/
Google

Smartphone, trucchi per Google che nessuno conosceva: ora cambia tutto

Published by
Loris Porciello

Sui nostri smartphone esistono diversi trucchi per Google che purtroppo nessuno conosce. Quali sono, come funzionano e perché sono utili. 

I moderni smartphone ad oggi sono ricchi di funzioni che ci permettono di migliorare l’esperienza di navigazione. Purtroppo però sono in pochissimi gli utenti che li conoscono. Scopriamo quali sono e come sarà possibile utilizzarli al meglio.

Tutti i trucchi riguardanti l’utilizzo di Google – Cellulari.it

Lo smartphone è una di quelle invenzioni che ha cambiato per sempre le abitudini degli esseri umani. Il modo di vivere della popolazione mondiale è cambiato dopo la commercializzazione del telefono cellulare. Specialmente i nati tra gli anni ’80 e ’90 hanno potuto apprezzare la transizione e questo cambio radicale delle abitudini umane. Prima era possibile comunicare solamente con il telefono di casa, mentre quando si era in giro si poteva fare affidamento solamente sulle cabine telefoniche. Adesso invece è possibile chiamare da ogni angolo del mondo, in qualsiasi momento.

Oggi quindi ci sono diversi servizi che ci permettono di stare in costante contatto con tutte le persone a cui vogliamo bene. Chiunque ha uno smartphone può comunicare anche senza credito grazie ai servizi di messaggistica istantanea come WhatsApp o Telegram. Basta una semplice rete Wi-Fi ed il gioco è fatto. In pochi però sanno che sugli smartphone esistono diversi trucchi di Google che ci semplificano la vita. Andiamo a vedere quali sono i migliori e soprattutto perché possono tornarci molto utili.

Smartphone, tutti i trucchi per Google: quali sono

Sono diverse le funzioni degli smartphone moderni che non si fermano certamente a quelle comunicative. Ad oggi il cellulare che abbiamo in tasca può essere paragonato a tutti gli effetti ad un computer portatile. Grazie a questo oggetto è possibile fare qualsiasi cosa come mandare mail, giocare, ritoccare delle proprie foto da postare sui social ed addirittura lavorare. Oramai questi sono strumenti essenziali nella vita di tutti i giorni. Esistono però delle funizoni nascoste che in pochi conoscono.

Utilizzare questi trucchi vi tornerà utile – Cellulari.it

Tutti i nostri smartphone possono essere utilizzati anche per svagarci. Questo potrà avvenire sia utilizzando i nostri profili social che guardando qualche contenuto video su YouTube o su piattaforme streaming come possono essere Netflix o Prime Video. In pochi però conoscono delle funzioni aggiuntive che potrebbero tornarci molto utili specialmente nei momenti morti della giornata. Stiamo parlando di due mini-games che sono stati introdotti nel browser di Google e che si attivano dalle finestre di navigazione.

Scorrend il dito sullo schermo potrete vedere che le icone classiche di Google formano un flipper che potrà essere controllato attraverso il touch screen. Google inoltre vi permette di giocare anche senza linea, con l’iconico gioco del draghetto, diventato una vera e propria icona di internet che ci permette di giocare quando non abbiamo internet.

Published by
Loris Porciello

Recent Posts

  • Promozioni

Kindle Paperwhite crolla il prezzo su Amazon: l’offerta

Stai cercando un dispositivo che ti permetta di leggere, in maniera infinita, i tuoi libri…

8 minuti ago
  • Xiaomi

Xiaomi 17 Ultra, fotocamera da urlo: prime recensioni

La miglior fotocamera possibile. Possiamo riassumere le caratteristiche di questo telefonino in poche parole. Ancor…

1 giorno ago
  • Promozioni

Xiaomi Watch S4: compatto e perfetto per lo sport a soli 119€

Se stai cercando uno smartwatch per fare sport, che sia compatto, leggero e facile da usare…

2 giorni ago
  • Produttori

Apple: l’iPhone pieghevole è realtà, prime foto e prezzo

Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…

3 giorni ago
  • Promozioni

POCO F7: miglior mid-range a meno di 400 euro, i motivi

Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…

4 giorni ago
  • Promozioni

Capodanno all’estero: come attivare l’eSIM e risparmiare

Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…

5 giorni ago