Un operatore telefonico ha appena annunciato una promozione da urlo per tutti coloro che fanno uso di uno smartphone. Pronti a scoprirla?
Le possibilità di lancio per quanto riguarda una offerta telefonica sono alte, e in tutti i mesi dell’anno tendiamo ad assistere al debutto di quest’ultime molto spesso. Pensiamo che sarebbe un peccato lasciarle perdere, soprattutto se i gestori telefonici si impegnano affinché gli utenti possano essere accontentati. T-Mobile questo lo sa molto bene, non a caso ci ha voluto riservato una promozione che non ha nulla da invidiare alla concorrenza.
In realtà è un piano tariffario del tutto nuovo e che prende il nome di Go5G Plus, il quale è una sostituzione vera e propria di una offerta chiamata Magenta Max, che purtroppo era così tanto costosa da non essere gettonata da molte persone. Comunque sia, l’arrivo della nuova promo garantirà la presenza di tutti i benefici della precedenza ad una condizione: il dispositivo deve essere tenuto per due anni. Niente di più, niente di meno.
L’offerta è disponibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti, inoltre verranno messi a disposizione anche i dati premium illimitati, Netflix e Apple TV Plus, insieme ad ulteriori vantaggi che hanno a che fare con il cellulare in poche parole. Non mancheranno neanche i 10 GB extra di dati hotspot mobili, che porteranno ad avere 50 GB al mese in totale. Questo, dunque, ci fa capire quanto si siano impegnati per migliorare la loro offerta vincente.
Ma non finisce qui, perché la promozione può essere pagata soltanto sino a 24 mesi, anziché a 36 mesi come – di solito – alcune offerte garantirebbero. La società ha voluto cambiare idea al riguardo sostenendo che non fosse parte integrante del loro progetto, di conseguenza non potremo sottoscrivere un abbonamento per la durata di ben tre anni; il limite verrà imposto soltanto a due, almeno per il momento.
Il costo dell’offerta è di soli 90 dollari, tuttavia è comprensibile che il costo sia così alto visto e considerato che si tratti di una promozione fuori dal comune. Allo stato attuale è chiaro che T-Mobile stia puntando all’innovazione e alla miglioria dei suoi piani di abbonamento, obiettivo che pare stia riuscendo a portare a termine dal momento che abbia le idee giuste fra le mani. Riuscirà a convincere i suoi clienti? Non è da escludere.
Ci siamo, l'Apple sta per lanciare il suo primo iPhone pieghevole che si chiamerà iPhone…
Sei alla ricerca di un cellulare di alta qualità ma non vuoi superare una certa…
Sei pronto a partire per Capodanno e stai cercando un eSim che ti permetta di…
Oggi è Natale. Se stai cercando, anche un po' in ritardo, un regalo perfetto per…
Se stai dando la caccia ad uno smart Smartwatch ma non vuoi esagerare con il…
Sei alla ricerca di un cellulare che somiglia ad un'agenda, da portare con stile con…