La nuova frontiera dell’innovazione di uso comune. Ora è possibile integrare lo smartphone con la carta igienica, ecco come
Un uso totalmente alternativo che si può fare di uno degli oggetti più comuni all’interno della casa e, che di sicuro, non manca mai. Si tratta della carta igienica, che può essere integrata molto bene anche con lo smartphone. Ma come?
Si tratta di un oggetto che potrebbe essere in grado di risolvere alcuni problemi quotidiani, addirittura con molta semplicità e facilità. Il rotolo di carta igienica potrebbe diventare un supporto per il proprio device, in modo da dargli la posizione che non sempre si riesce ad ottenere facilmente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft Edge per Android si aggiorna: implementate due nuove funzioni
In questo modo guardare un video, quando non possono essere utilizzate le mani, risulta essere molto più semplice. La domanda sorge perciò spontanea. In che modo, quindi, è possibile trasformare un semplice rotolo di carta igienica ad un supporto per cellulari?. Come prima cosa si deve utilizzare una penna per fare dei segni, in modo da avere un’area di lavoro precisa su cui operare.
Passiamo poi alla seconda fase, in cui si utilizzano un paio di forbici per ottenere la forma desiderata. Ora si deve creare uno schienale posteriore per il telefono. In seguito ci si occupa dell’intelaiatura anteriore, dove sarà posizionata la base del cellulare. Ecco come creare dal nulla un supporto in grado di mantenere il telefono in perfetto equilibrio. Ovviamente le misure dello stand devono essere proporzionate alle dimensioni del dispositivo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Vodafone si prepara a dire addio al 3G: c’è già la data ufficiale
Molto importante è controllare sempre che le proporzioni del cellulare combacino in modo da offrire un supporto adeguato. Inoltre, per chi possiede una mente più fantasiosa, vi è la possibilità di decorare questo strumento come più si preferisce utilizzando pennarelli e glitter o altro ancoraa. Ecco in che modo è possibile creare un supporto per il proprio cellulare, utilizzando semplicemente un rotolo di carta igienica.
Se fai questo su Whatsapp invierai una notifica a tutti i tuoi contatti: ecco perché…
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…