Micheal McHale è un designer di New York piuttosto noto tra gli esperti del settore. Con tubi rotti o raccordi del gas, l’artista è solito realizzare modelli di lampadari davvero unici.
Per la sua ultima opera, McHale ha deciso di utilizzare alcuni vecchi smartphone BlackBerry avanzati dalle passate edizioni del BlackBerry Tour. Messi a penzoloni e disposti uno vicino all’altro, i device hanno dato forma ad un lampadario molto particolare, dalla luce soffusa e nostalgica.
“Si tratta di un progetto basato sulle modifiche ad oggetti rimasti nei cassetti delle persone – ha spiegato McHale –. La trackball sembrava quasi rappresentare una zona erogena, così l’ho sostituita con un brillante rosso. Ho voluto accentuare il fatto che era una parte molto speciale del BlackBerry”.
Come annunciato dalla Micheal McHale Designs, “i lampadari BlackBerry verranno prodotti in serie limitata e non saranno oggetti a buon mercato”. Un dettaglio che probabilmente non fermerà i fan più fedeli, disposti a tutto pur di vedere la Mora brillare ancora a lungo.
iPhone e Android presentano vantaggi e svantaggi, che è importante valutare se si intende acquistare…
A maggio i pensionati riceveranno una pensione maggiorata: controlla questo per capire se ti spetta.…
Se c'era qualcosa che ancora non is poteva fare erano le videochiamate su WhatsApp. Adesso…
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…